Arisa: è finita con il ballerino campano Vito Coppola. Relazione in frantumi, spunta il retroscena: “Una presa in giro”. Tutti i dettagli al riguardo.

Grandissima interprete con una voce superlativa, Arisa è una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale. Sulla giovane donna si dice di tutto e di più, sia sulla sua carriera, sia sulla sua vita privata.
In effetti, negli ultimi mesi, è oggetto del cicaleccio mediatico la sua presunta love story con il ballerino campano Vito Coppola, conosciuto durante lo show di Rai Uno “Ballando con le Stelle”. Al riguardo, infatti, stanno impazzando delle news che hanno lasciato senza parole migliaia di fan.
Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!
Arisa e Vito Coppola: relazione in frantumi
Rosalba Pippa e Vito Coppola hanno da subito dimostrato di avere una forte intesa e un’evidente affinità sin dal mese di ottobre del 2021, mese in cui si sono conosciuti nello show del sabato sera del Primo Canale, “Ballando con le Stelle”.
A seguito di aver vinto la sedicesima edizione del programma di Milly Carlucci in dicembre, tra i due è nata una vera e propria amicizia speciale. Spesso ospiti dalla Zia Mara Venier, gli artisti hanno sempre fatto intendere che ci fosse qualcosa oltre un semplice affetto, non confermando, però, le voci sulla presunta relazione amorosa.
Ma, a rafforzare (in un certo senso) il potenziale flirt ci hanno pensato i diretti interessati, postando video e scatti equivoci e molto hot sui loro canali social. Nonostante ciò, nelle ultime ore, sembra che questa unione sia finita in frantumi. Perché? Che cosa sta succedendo?

Arisa, finita con Vito Coppola: “Presa in giro”, il retroscena
Un vastissimo numero di ammiratori era impazzito per la nascita della love story tra la cantante di “Sincerità” e il danzatore campano. C’era addirittura chi sosteneva che i due stessero cercando casa insieme. Ma, almeno secondo quanto emerso in questi momenti, pare che Arisa abbia messo un punto fermo.
In effetti, è comparso un retroscena che sta lasciando tutti a bocca aperta, in quanto totalmente inatteso. Che cosa vuol dire? Da ciò che si apprende, stando a quanto sganciato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Rosalba avrebbe bloccato Vito su Instagram.
Però non è finita qua!

Secondo diversi utenti del web, quella tra Arisa e Coppola sarebbe stata una relazione finta. Al riguardo, molte persone hanno gridato alla presa in giro nei confronti del pubblico per visibilità.
Inoltre, Andrea Di Carlo (ex della cantante) ha sostenuto proprio su Instagram che, a parer suo, l’interprete di “Ortica” avrebbe finto sin dall’inizio; invece, Vito sarebbe omosessuale.