Ex naufraga ripescata: cosa si inventa il reality pur di guadagnare | Ricomincia il teatrino

Un ex naufraga dell’Isola dei famosi potrebbe tornare in Honduras per via di una decisione presa dagli autori del programma. Ecco cosa potrebbe accadere

Ex naufraga ripescata
Ex naufraga ripescata – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è giunta alla sua sedicesima edizione e manca ancora un mese per scoprire quale tra i naufraghi diventerà il vincitore.

Nella puntata di lunedì 23 maggio, data in cui era prevista la finale prima del prolungamento di questa edizione, alcuni naufraghi hanno declinato l’invito di rimanere in Honduras e proseguire il loro percorso.

Isola dei famosi: la naufraga che potrebbe tornare in gara

Tra questi ci sono Blind, Licia Nunez, Guendalina Tavassi ed Alessandro Iannoni. In particolare gli ultimi due erano designati come possibili finalisti dai telespettatori e secondo i bookmakers Alessandro avrebbe avuto altissime possibilità di vincita dell’intera edizione.

Adesso le cose sono un po’ cambiate e ad avere la meglio potrebbe essere Nicolas Vaporidis seguito a ruota da Edoardo Tavassi, anche se con l’inserimento di nuovi naufraghi e con nuove dinamiche in corso le cose potrebbero cambiare.

E infatti, il motto di questa edizione che più volte viene pronunciato dalla conduttrice Ilary Blasi è proprio, “Tutto può cambiare” e può accadere anche che gli autori possano pensare di rispedire sull’Isola una naufraga eliminata.

Isola dei Famosi: ripescaggio
Laura Maddaloni – donnapress.it

Dati gli abbandoni, gli autori vorrebbero mandare in Honduras un altro concorrente e vorrebbero farlo tra gli ultimi eliminati. Quindi, Laura Maddaloni potrebbe tornare in gioco qualora l’idea diventasse realtà.

Ma a decidere se potrà rientrare in gioco sarà il pubblico a casa tramite televoto e se questo avverrà tra gli ultimi due eliminati, la donna dovrà sfidarsi con suo marito Clemente Russo.

L’idea degli autori

Però, pare che l’idea è quella di dare la possibilità a tutti i concorrenti eliminati, in particolar modo a coloro che sono stati costretti a lasciare il gioco per via di alcuni problemi fisici come Patrizia Bonetti e Jovana Djordjevic che adesso sono in ottima salute e pronte a rientrare in gioco.

Per ora si tratta solo di una voce di corridoio, ma visto che è già accaduto nella nona edizione che c’è stato un televoto per far rientrare in gioco un concorrente eliminato o ripescato, le possibilità potrebbero essere alte.

Isola dei Famosi: ripescaggio
Rossano Rubicondi – donnapress.it

Nel 2012 il televoto per rientrare in gioco coinvolse Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella, Flavia Vento e Rossano Rubicondi con la vittoria di quest’ultimo che ritornò sull’Isola venendo eliminato definitivamente il 51° giorno.

L’uomo che era già stato naufrago nella sesta edizione dell’Isola dei famosi e inviato nella settima, è scomparso ad ottobre del 2021 a soli 49 anni per via di un’embolia polmonare.

Previous articleNon usate la carta igienica in aereo: è pericolosa | Altro che salmonella
Next articleRose: ti basta un rametto per riprodurre la pianta all’infinito | Il trucchetto infallibile
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.