Ilary Blasi ammonita dagli autori dell’Isola dei Famosi: “Ha esagerato”. Che cosa le è uscito dalla bocca? Tutti i dettagli sull’accaduto in diretta televisiva.

Meravigliosa donna di spettacolo, quello di Ilary Blasi è uno dei volti più noti del piccolo schermo grazie alla sua bellezza e, certamente, alla sua ironia. La moglie di Francesco Totti è da sempre stata coerente e sincera con il pubblico e ciò le vale l’amore che quest’ultimo ha nei suoi confronti.
Su di lei si parla tantissimo e, specialmente nelle ultime ore, stanno impazzando sul web delle sue dichiarazioni circa il suo lavoro che nessuno si aspettava. Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!
Ilary Blasi: cosa le è uscito dalla bocca durante l’Isola dei Famosi 16?
Bellissima e autoironica, Ilary Blasi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi fa parlare spesso di lei: un po’ a causa della sua carriera di presentatrice televisiva e un po’ per la sua vita privata.
Difatti, ancora campeggia sulle prime pagine delle riviste della cronaca rosa la presunta relazione extraconiugale che ‘Er Pupone’ avrebbe stretto con una donna di nome Noemi. Smentito tutto ciò a più riprese, senza dubbio, la Blasi e suo marito sono costantemente sulla bocca di tutti.
In questi minuti, però, ad essere davvero chiacchierate sono delle affermazioni che la showgirl ha fatto su alcune parole da lei pronunciate nel bel mezzo della diretta televisiva. Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme di che cosa si tratta!

Isola dei Famosi 2022, Ilary ammonita dagli autori: “Ha esagerato”
La stagione numero sedici dell’Isola dei Famosi sta facendo scalpore su Canale 5, tanto da portare la produzione e la Rete Ammiraglia di Mediaset a farla diventare l’edizione più longeva di tutte, prolungandola di un mese a causa del grande seguito da parte del pubblico.
Stanno facendo altrettanto schiamazzo delle dichiarazioni che la moglie del Capitano ha fatto a ‘TV Sorrisi e Canzoni‘, in cui ha spiegato che gli autori del programma l’hanno letteralmente ammonita. Per quale motivo? Che cosa le è capitato in diretta televisiva?

Da ciò che si apprende, nel corso dell’intervista, la Blasi ha fatto cenno alle sue gaffe, che ormai sono diventate dei veri e propri cult. Al riguardo queste sono state le sue parole:
“Sono la prima a prendermi in giro. Nella quotidianità, quando parlo magari, mi sbaglio, sono distratta. Forse pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così!”
Ilary ha raccontato anche diversi episodi in cui gli autori dell’Isola dei Famosi l’hanno ripresa. Del primo ha spiegato:
“A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno caciarona“.
Ma non è finita qui!

In effetti, la produzione ha ammonito la padrona di casa dell’Isola anche recentemente, quando:
“Con Ilona Staller ho detto «scoreggia» al posto di «scoraggia». Lì ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere mentre gli autori urlavano: «Seri, seri!»”.