Ilary Blasi, la triste verità dietro i suoi sorrisi: “Faccio fatica a…” | Nessuno lo sapeva

Ilary Blasi, la triste verità dietro i suoi sorrisi, la conduttrice confessa:” Faccio fatica a..” ecco cosa ha confessato.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Ilary Blasi è certamente una delle showgirl in assoluto più amate e seguite della nostra televisione. La Showgirl ha infatti nel tempo acquistato sempre più sicurezza e popolarità fino a diventare una delle migliori showgirl e presentatrici televisive della nostra televisione. La Blasi è stata ultimamente impegnatissima nella conduzione dell’Isola Dei Famosi.

Ilary Blasi, le dichiarazioni riguardo L’isola Dei Famosi.

Si può dire che il seguitissimo reality abbia davvero giovato della presenza di Ilary Blasi che ha portato una ventata di aria fresca nello studio di conduzione dello Show. La stessa Ilary Blasi ha rilasciato una serie di dichiarazioni riguardo la sua esperienza di conduzione all’Isola Dei Famosi. Nota per le sue numerose gaffe in studio, che sempre fanno sorridere e divertire il pubblico di telespettatori, Ilary ha ricordato uno dei suoi momenti più imbarazzanti, anzi a sua detta il più imbarazzante di tutti.

La gaffe più imbarazzante è stata una di cui non mi ero neanche accorta. Al GF Vip dissi a Ignazio Moser:‘ Va in Cecilia’ invece che in cucina”.

Ha dichiarato la Blasi in una lunga intervista rilasciata nell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni. tra gli altri momenti imbarazzanti durante il suo periodo di conduzione televisiva Ilary Blasi ha anche citato quando ha confuso ”Palapa” con ”Patata’‘. Insomma una vera e propria carrellata di gaffe che però hanno contribuito ad aumentare a dismisura la simpatia e l’ironia suscitata dalla Blasi nei fan e telespettatori, che sembrano amarla ed ammirarla più che mai. Anche nella conduzione del programma, la Blasi ha portato diverse novità che sembrano essere molto gradite ai telespettatori.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

L’ormai classico scambio di frecciate con Alvin in diretta è uno dei momenti topici e maggiormente attesi da tutti quelli che seguono lo show. La stessa Ilary Blasi ha poi confermato che le frecciatine reciproche sono assolutamente bonaire e che anche in privato i due sono molto amici e si rivolgono sempre scherzosamente l’uno con l’altra.

Sempre molto spontanea non mancano i momenti in cui Ilary non riesce a continuare a condurre lo show, magari perché letteralmente piegata in due dalle risate; a salvarla ci sono però Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I due opinionisti infatti sono stati definiti dalla la Blasi i suoi badanti, ovviamente in modo ironico.

Infine a chi la accusa di essere poco empatica la Blasi ha risposto di avere da sempre difficoltà nell’esprimere e mostrare le sue emozioni, una sorta di autodifesa emotiva che l’ha da sempre accompagnata ma che non per questo vuol dire che non provi nulla nel vedere, ad esempio, dei concorrenti piangere o emozionarsi.

Previous articleAlberto Matano addio a La Vita in Diretta: la Rai lo rimpiazza con un altro nome noto
Next articleUeD, un nuovo cavaliere torna in trasmissione: pubblico in delirio
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.