Isola di famosi, scoop: proprio lui abbandona il gioco | Lo volevano tutti in finale

Isola dei famosi, manca meno di un mese alla finale tanto attesa. I naufraghi adesso sono tutti contro tutti tanto che nelle ultime ore sono anche scoppiate importanti risse tra loro.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

Complici la stanchezza, lo stress e la fame. Entro la giornata di domani ogni naufrago dovrà decidere se proseguire il percorso oppure ritornare in Italia prima della finale. Per loro sarà una decisione non facile perchè se da una parte si ha voglia di proseguire essendo ormai arrivati quasi al traguardo, dall’altra si vorrebbe tornare a casa, ognuno alla propria routine.

E’ certo che questa esperienza sta mettendo a dura prova molti rapporti come quello tra i due fratelli Guendalina Tavassi ed Edoardo che più volte si sono trovati a scontrarsi a causa dello spirito dell’isola che li ha messi l’uno contro l’altro.

Lo spirito dell’Isola dei famosi mette a dura prova anche il rapporto tra madre e figlio, Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro, e quello di una coppia ormai consolidata, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Isola dei famosi, il programma terminerà il 27 giugno, un concorrente potrebbe andare via prima del tempo

Nelle ultime ore è arrivata una notizia sconcertante che ha a che fare con uno dei naufraghi che a quanto pare potrebbe non accettare il prolungamento del programma fino al 27 giugno e scegliere di lasciare il gioco anticipatamente. Stiamo parlando di Alessandro Iannoni, Deianira Marzano su Instagram riporta un’anticipazione di quello che accadrà nella puntata di lunedì 23 maggio 2022. A quanto pare il giovane è deciso a mollare. Per questo motivo l’isola dei famosi gli permetterà di incontrare una persona a lui cara

In Honduras sta per arrivare uno dei suoi amici più cari che proverà a convincerlo spiegandogli che in Italia è molto amato. Alessandro è entrato nel reality in punta di piedi, si è fatto conoscere ed apprezzare per quello che è prendendosi il suo tempo. Gli italiani lo amano per la sua sincerità. Nonostante tutto la scelta sarà soltanto sua. Il reality non lo obbliga a rimanere, lo lascia libero di prendere una decisione senza dover pagare alcuna penale in caso di abbandono. Tutti i concorrenti hanno firmato il contratto di partecipazione fino alla fine di maggio per cui nessuno è costretto a restare.

Previous articleLoredana, lieto evento dopo tanti anni: Al Bano al settimo cielo | Jasmine propone le nozze
Next article“Si sono messi d’accordo’ UeD, dama e cavaliere sgamati: l’accusa scatena il caos
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.