Loredana, lieto evento dopo tanti anni: Al Bano al settimo cielo | Jasmine propone le nozze

Dopo essersi cimentata nel mondo dello spettacolo la figlia di Albano e Loredana svela il suo più grande desiderio durante un’intervista. Sogna le nozze.

Loredana lieto evento Al Bano
Loredana lieto evento Al Bano – DonnaPress.it

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha parlato di lei ma non solo, dei suoi progetti futuri e del sogno nel cassetto che ha da tempo. Jasmine è sicuramente una delle figlie d’arte più seguite del momento. E si sta creando il proprio spazio all’interno della televisione italiana, aiutata sicuramente dai genitori. Ma ha anche dichiarato tempo fa che vorrebbe forse iscriversi all’università alla facoltà di Psicologia.

Ma Jasmine si sta distinguendo per la sua personalità ed è seguita sui social da parecchie persone. Ha debuttato con il papà all’interno del talent The Voice Senior, facendo coppia con Albano nel ruolo di giurato. Non solo Jasmine sta iniziando a muovere i primi passi anche nel mondo della musica. Ma la ragazza ha raccontato anche che non è facile essere figlia di genitori famosi, ha raccontato infatti che legge spesso sui social messaggi del tipo ‘sei raccomandata’ o ‘mettiti a lavorare’.

Jasmini Carrisi
Jasmini Carrisi – DonnaPress.it

Jasmine sogna le nozze: finalmente la famiglia sarebbe poi perfetta

La figlia del popolare cantante di Cellino San Marco avrebbe un sogno e finalmente l’ha raccontato, sarebbe un suo grande desiderio vedere i genitori convolare a nozze. Jasmine sogna quindi la mamma, Loredana Lecciso, vestita da sposa, con papà Albano che la aspetta all’altare. Non è l’unica a sperarci, molti i fan della coppia che da anni sperano che i due finalmente si sposino.

Le parole di Jasmine, sul suo grande sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe molto vedere mamma e papà finalmente sposati, mi farebbe molto piacere, lo ammetto. Secondo me un passo del genere dimostrerebbe a tutti che la loro unione è reale e sarebbe anche un momento di felicità per tutta la famiglia.

Albano e Jasmine Carrisi
Albano e Jasmine Carrisi – ospiti in una trasmissione televisiva insieme – proposta di matrimonio – donnapress.it

Jasmine che è stata anche ospite di La vita in diretta l’ha ripetuto anche lì facendo una piccola battura riferita ai suoi genitori: “Spero che mi invitino al matrimonio..” Chissà se i due accontenteranno questo desiderio di Jasmine, ormai ventunenne, e chissà se papà prenderà al volo quest’esplicito invito a fare la proposta a Loredana.

Previous article‘Gli si è alzata la gonna’: ha sempre usato un trucco per evitarlo
Next articleIsola di famosi, scoop: proprio lui abbandona il gioco | Lo volevano tutti in finale