Naufraghi cucinano un gabbiano: immagine shock, telespettatori protestano

I telespettatori assistono a immagini shock, fanno subito una segnalazione. I naufraghi superano il limite cucinando un gabbiano.

Naufraghi cucinano gabbiano
Naufraghi cucinano gabbiano – DonnaPress.it

Va avanti questa nuova edizione de L’isola dei famosi iniziata circa un mese e mezzo e ad accompagnare il pubblico ad ogni puntata che va in onda il lunedì e il venerdì, Ilary Blasi. Al fianco della conduttrice due opinionisti pronti ad intervenire sulle vicende dei naufraghi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. E un inviato in Honduras a seguire in prima persona i concorrenti in questa avventura.

Ma ci sono delle immagini che hanno fatto davvero rimanere i telespettatori a bocca aperta. La fame è tanta e i cocchi e la pesca che ogni giorni si prodigano a fare non basta. I naufraghi hanno pensato di cacciare un gabbiano e di cucinarlo. I mesi di lontananza dalla quotidianità a cui sono abituati si fanno sentire e questa volta i naufraghi hanno infranto il regolamento per sfamarsi.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi – DonnaPress.it

I naufraghi infrangono il regolamento: cacciano un gabbiano, ecco ora cosa succede

I naufraghi decidono di cucinare un gabbiano per sopperire alla fame, i telespettatori non ci stanno e hanno fatto una segnalazione. Secondo le voci sono due i naufraghi che hanno deciso di cacciare uno dei gabbiani. Ma non ci sono immagini a testimonianza di questo episodio, anzi non ci sono neanche i nomi dei due naufraghi.

Insomma non ci sono prove e questo fa pensare che il fatto non sia vero, tuttavia c’è chi più attento ha trovato degli indizi nelle conversazioni dei naufraghi. Se fosse vero i due concorrenti avrebbero infranto il regolamento, dal momento in cui ai naufraghi è permesso di procurarsi il cibo solo tramite la raccolta di frutta e tramite la pesca, questo per motivi sia di etica che di salute, e potrebbero essere presi dei provvedimenti.

Naufraghi catturano un gabbiano - L'isola dei famosi - donnapress.it
Naufraghi catturano un gabbiano – L’isola dei famosi – donnapress.it

Non è la prima volta che sull’isola si arriva agli estremi mangiando qualsiasi cosa per la fame, lo ricordano le vecchie edizioni dove i concorrenti hanno rischiato di avvelenarsi mangiando delle piante che non sapevano non fossero commestibili, o ancora mangiando frutti andati a male. Nel caso del gabbiano la carne potrebbe rivelarsi anche tossica e potrebbe essere un problema per la loro salute.

Le ipotesi sui social iniziano ad essere tante e c’è chi dice che il fatto sia accaduto lontano dalle telecamere, ma c’è anche chi dice che non è un fatto accaduto all’isola questo ma a Superviventes, versione spagnola del reality. Quindi molto probabilmente c’è stata solo confusione oppure c’è qualcosa che viene nascosto dalla produzione.

Previous articleAlessandro ‘Chiamato da Maria De Filippi’: spunta il vero motivo dell’abbandono dell’Isola
Next articleIsola dei famosi, cifre altissime per i naufraghi che hanno detto sì al prolungamento