Non usate la carta igienica in aereo: è pericolosa | Altro che salmonella

Carta igienica nei bagni degli aerei, comodissima perchè quando si viaggia meno si porta con sè meglio è, eppure secondo quanto rivelato da una hostess è meglio non usarla per evitare delle spiacevoli sorprese.

Carta igienica in aereo
Carta igienica in aereo – Donnapress.it

Questo è l’avviso lanciato dall’assistente di volo di Miami, Brenda che solitamente condivide i consigli di viaggio su TikTok e risponde così alle domande dei seguaci curiosi di conoscere tutti i trucchi del mestiere. Chi ama Tik Tok ed i social in generale probabilmente la conoscerà già.

In uno dei video più recenti l’hostess ha chiarito un dubbio che accomuna la gran parte degli utenti. Brenda ha suggerito ai passeggeri di usare al massimo la carta velina al posto della carta igienica quando si va in bagno. Il motivo è semplicissimo, facilmente intuibile, più di quanto si possa pensare.

Carta igienica, ecco cosa succede durante le turbolenze

Quando si viaggia è bene usare qualcosa di diverso dalla carta igienica perchè quando c’è una turbolenza i bambini e le bambine, fanno fatica a controllarsi. Così soprattutto i maschietti puntano e sparano ovunque. La pipì solitamente finisce sulla carta igienica. Se ci si vuole pulire le parti intime con qualcosa che sia realmente pulito è quindi meglio usare la carta velina, che viene posizionata più in alto e quindi è più pulita. Con carta velina si intende la carta che si usa per asciugare le mani, il rotolone posizionato di fianco al lavandino.

carta igienica-Donnapress.it

La rivelazione dell’hostess ha lasciato tutti sconvolti. E’ stata una rivelazione da shock per molti anche perchè nessuno avrebbe mai potuto immaginare qualcosa di simile. Molti degli utenti non hanno perso tempo ad affermare che da adesso in poi useranno sempre la carta velina oppure direttamente le proprie salvate per essere certi. Poi c’è stato anche chi ha detto di avere sempre immaginato una scena simile e di aver sempre evitato o di andare in bagno fuori casa, anche nei locali per essere sicuri, o di aver usato salviettine e carta propria per limitare il danno. A dirlo è stata un’hostess ma è ovvio che un pò dappertutto la carta igienica non sia del tutto igienica.

Previous article‘Beccato con un’altra ancora’: Manuel Bortuzzo si dà alla pazza gioia | Il GF gli ha cambiato la vita
Next articleEx naufraga ripescata: cosa si inventa il reality pur di guadagnare | Ricomincia il teatrino
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.