“Si sono messi d’accordo’ UeD, dama e cavaliere sgamati: l’accusa scatena il caos

Grave accusa a Uomini e Donne, un cavaliere accusa due protagonisti a centro studio di essersi messi d’accordo. Si scatena il caos.

UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Donnapress.it

Ancora per qualche settimana vedremo andare in onda l’appuntamento giornaliero di Uomini e Donne, che si appresta ad andare in pausa per il periodo estivo. Nel programma della De Filippi, dame e cavalieri, arrivano per trovare l’amore ma spesso si rivelano invece solo intenzionati a cercare la notorietà. Molti gli scontro e le accuse che ogni giorni si scatenano in studio.

E pronti sempre a commentare Gianni Sperti e Tina Cipollari che da anni ormai ricoprono il ruolo di opinionisti. L’ultima accusa è arrivata nella puntata andata in onda il 23 maggio, che è possibile rivedere su Mediaset Play o su WittyTv. A lanciare l’accusa è stato Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano, ritornato nel programma qualche mese fa per rimettersi in gioco e provare a cercare di nuovo l’amore.

Riccardo e Gloria: lui accusa lei di avere un accordo un Fabio, la smentita arriva subito

Riccardo da quando è arrivato nel programma ha creato sguardi e discorsi con Ida da creare fraintendimenti, e ripreso da più persone poi ha smesso per evitare di continuare ad ‘illudere’ Ida che potrebbe ricadere in quell’amore molto forte. Il cavaliere però ha iniziato una frequentazione con Gloria che poi si è conclusa dopo poche uscite, ora Riccardo vorrebbe riprovarci con Gloria ma lei proprio non vuole ed è uscita con un altro uomo.

Per questo Riccardo le ha lanciato quest’accusa. La puntata è iniziata proprio con Riccardo, Gloria e Fabio a centro studio e Maria ha fatto vedere un filmato dove Riccardo si avvicina a Gloria nella puntata precedente. I due parlano della gelosia di Fabio poiché Riccardo invita spesso la dama a ballare, e poi il Guarnieri ha detto che tra loro ci sono dei giochi di sguardi durante la puntata che gli ha fatto pensare che la frequentazione potesse riaprirsi.

Ma Gloria non vuole frequentare di nuovo Riccardo e l’ha spiegato bene in studio che non ha sentito nulla in quel riavvicinamento post puntata da parte sua. Riccardo però non capisce perche Gloria ha fatto entrare una nuova persona mentre stava conoscendo Fabio, dato che aveva sempre affermato che voleva conoscere una persona alla volta.

Per questo Riccardo accusa Gloria e Fabio di essere d’accordo. Ma Gloria si difende poiché ha conosciuto Fabio all’interno del programma e si frequentano da pochissimo. Forse solo semplicemente Riccardo non accetta di aver avuto un due di picche come ha detto anche Gianni in studio.

Previous articleIsola di famosi, scoop: proprio lui abbandona il gioco | Lo volevano tutti in finale
Next articleAlessandro ‘Chiamato da Maria De Filippi’: spunta il vero motivo dell’abbandono dell’Isola