Soleil Sorge è ufficiale: torna sull’Isola dei Famosi proprio con un noto volto del reality

Soleil Sorge torna all’Isola dei famosi: ora è ufficiale, l’ex gieffina sbarca in Honduras con un noto volto del reality. 

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

La giovane influencer è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione del Gf Vip, reality condotto da Alfonso Signorini. Da quando ha partecipato al programma ha riscosso moltissimo successo e per questo è stata invitata a partecipare a diverse trasmissioni. 

All’interno della casa del Gf è stata una delle concorrenti che ha fatto parlare di più, specialmente per la sua amicizia molto particolare con Alex Belli e per le sue continue litigate con gli altri vipponi.

Appena uscita dal reality di Signorini, è stata richiesta a gran voce da Barbara D’Urso come giudice de La pupa e il secchione, programma terminato da poco che quest’anno però ha avuto un calo di ascolti. Ora, Soleil sembra essere pronta per tornare in un altro reality. 

Soleil Sorge torna all’Isola dei famosi

Recentemente era stata divulgata una voce sul fatto che l’influencer sarebbe tornata in Honduras, dove è stata nel 2019, quando il reality era ancora condotto da Alessia Marcuzzi. 

Quell’anno infatti, ha vissuto l’esperienza come naufraga, arrivando ad un passo dalla finale. Ora, sembrerebbe che sia pronta per sbarcare nuovamente oltre oceano, ma di certo non da sola.

Seppure in un primo momento è stata smentita questa voce, perché Soleil ha rifiutato all’ultimo minuto l’offerta, ora la ragazza sembra finalmente decisa, avrà forse avuto una proposta più allettante?

Soleil infatti a breve partirà, dopo aver fatto la quarantena, assieme a Vera Gemma, che anche lei in passato ha partecipato al programma. Lo scopo delle due è quello di portare un po’ d’aria fresca sull’Isola, visti i continui litigi e le discussioni sempre più accese in Honduras.

Ma saranno in grado, considerando i loro caratteri molto forti e spesso non particolarmente apprezzati, di alleviare la tensione tra i naufraghi o peggioreranno solitamente le cose? È questa la domanda che si pongono tanti telespettatori dello show condotto da Ilary Blasi.

L’influencer parte quindi con l’idea di portare spensieratezza e di farsi una bella vacanza sull’Isola. Tanti ritengono che si sia scordata la sua esperienza, dato che partecipare al reality non è affatto semplice. I naufraghi devono affrontare non solo una convivenza forzata, ma anche la fame e le continue sfide a cui sono sottoposti. Soleil Sorge sarà all’altezza di viversi questo periodo con leggerezza come ha detto secondo voi?

Previous articleIlary Blasi ammonita dagli autori: “Ha esagerato” | Lo ha detto veramente
Next articleAlberto Matano addio a La Vita in Diretta: la Rai lo rimpiazza con un altro nome noto
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.