UeD, un nuovo cavaliere torna in trasmissione: pubblico in delirio

Vecchia conoscenza torna ad Uomini e Donne, aveva tanto fatto appassionare il pubblico ed ora è di nuovo nello studio della De Filippi.

UeD, torna ex cavaliere
UeD, torna ex cavaliere – Donnapress.it

Anche quest’anno come ogni anno il programma della De Filippi, Uomini e Donne, va in pausa nel periodo estivo, per lasciare spazio ad altri programmi. A settembre però ritornerà come sempre con i tronisti e con dame e cavalieri che arrivano per trovare l’amore della vita nello studio di Canale 5. Sempre presenti anche gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a commentare le vicende che si creano a centro studio.

Ma nonostante il programma sia verso la chiusura, vedremo infatti a breve le scelte dei due tronisti, Luca Salatino e Veronica Rimondi, alcuni parlano di un ritorno di un cavaliere all’interno dello studio. Una vecchia conoscenza che aveva fatto appassionare il pubblico che ogni pomeriggio guarda il programma ritornerà in studio. Ma ancora non è chiaro se si siederà nel parterre maschile o se sarà solo ospite in una puntata per salutare Maria e tutti.

Ritorna da Maria De Filippi: cavaliere tanto apprezzato dal pubblico

Si tratta di Francesco Turco, vecchia conoscenza del programma che nel 2017 aveva preso parte al programma. Prima aveva iniziato una relazione con una donna conosciuta all’interno di Uomini e Donne, Gilda, ma la relazione non ebbe un lieto fine a causa della distanza, infatti lui abitava in Puglia e lei a Torino. Però poi Francesco conobbe una donna fuori dal programma, una persona che già conosceva, essendo un amico dell’amico defunto.

Francesca e la signora Maria si incontrarono in una balera, dopo che lei lo aveva notato in televisione nel programma della De Filippi. I due erano conoscenti di vecchia data che si sono poi persi di vista negli anni. Francesco portò anche la signora a Maria nel programma per farla conoscere a tutti e poi hanno continuato ad di fuori del programma.

Francesco Turco - Ritorno a Uomini e Donne - donnapress.it
Francesco Turco – Ritorno a Uomini e Donne – donnapress.it

Maria raccontò che mentre ballavano in valerà era scattata la scintilla e da allora hanno capito che dovevano coltivare quel rapporto speciale. La signora ha continuato raccontando che non è mai stata gelosa ma che però appena il loro rapporto si era intensificato ha preferito che Francesco lasciasse lo studio.

Questo ritorno in studio fa pensare che i due possano essersi lasciati, nonostante avevano confessato al magazine di Uomini e Donne che presto si sarebbero sposati. Chissà allora se Francesco ritorna nel programma da single oppure solo come ospite magari proprio in compagnia della sua Maria. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Previous articleIlary Blasi, la triste verità dietro i suoi sorrisi: “Faccio fatica a…” | Nessuno lo sapeva
Next article‘Non potate le ortensie adesso’: l’errore banale che facciamo sempre | Non cresceranno più