Alessandro Iannoni fuori dall’isola: il motivo dell’addio spiazza tutti

Alessandro Iannoni fuori dall’Isola dei famosi: il ragazzo abbandona il programma, ecco cos’è successo in Honduras. 

Alessandro Iannoni motivo addio
Alessandro Iannoni motivo addio – DonnaPress.it

Il programma condotto da Ilary Blasi da qualche settimana a questa parte ha avuto un boom di ascolti: il reality ambientato in Honduras infatti ha riscosso moltissimo successo quest’anno e proprio per questo gli autori del programma e la regia hanno deciso di prolungare il tempo di permanenza dei naufraghi sull’Isola.

Infatti, l’avventura dei vip sarebbe dovuta finire proprio ora, a fine maggio, ma è stata prolungata per ancora un mese. Ad oggi, sembrerebbe che la finale andrà in onda il 12 giugno 2022.

Ovviamente, come è accaduto con il Gf Vip 6, condotto da Signorini, anche i concorrenti della Blasi possono scegliere se continuare il loro percorso sull’Isola oppure tornare in Italia, scelta sicuramente molto ardua.

Alessandro Iannoni lascia l’Isola

Molti concorrenti hanno già confermato la loro permanenza sull’Isola e all’interno della trasmissione mentre alcuni hanno comunicato ad Ilary Blasi di non voler proseguire l’avventura in Honduras.

Tra questi vip c’è anche Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, che fin dai primi giorni ha conquistato migliaia di telespettatori e fan. Il ragazzo, uno tra i più apprezzati di quest’anno, ha però deciso di non prolungare la sua permanenza oltre oceano. 

Alessandro era uno tra i presunti vincitori di questa edizione: il suo successo e grande riscontro da parte dei telespettatori lo ha portato ad essere senza dubbio un finalista del reality.

Nonostante questo però, e la vittoria già quasi in tasca, Iannoni ha scelto di andarsene, nonostante le continue richieste di ripensamento da parte della conduttrice e degli opinionisti, che gli hanno fatto capire quanto fosse apprezzato al di fuori dell’isola.

Alessandro Iannoni
Alessandro Iannoni – DonnaPress.it

Il ragazzo però non ne ha voluto sapere ed ha quindi abbandonando il programma, fornendo una spiegazione più che logica e che gli fa onore. Infatti, il figlio di Carmen ha detto:

“Ho mantenuto la promessa fatta a tante persone, restare fino alla finale che doveva essere oggi. Da ora in poi per me per motivi scolastici, di università, è un grosso problema continuare questa esperienza“. 

Iannoni dunque è partito per tornare in patria e per riprendere a concentrarsi sugli studi, cosa che non tutti avrebbero fatto. Infatti, il ragazzo ci tiene a rimettersi in sesto con l’università, considerando che ha perso già troppo tempo.

In fin dei conti, il naufrago frequenta un corso universitario interamente in lingua in inglese e per questo motivo potrebbe essere ancora più complicato perdere un altro mese.

Previous articleLuca Argentero e Cristina Marino festeggiano la piccola Nina: due anni d’amore su Instagram
Next articleMichelle Hunziker, è finita con Angiolini: relazione in frantumi | Le parole della conduttrice
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.