Amici, Carola ‘innamorata’ di un ballerino del talent: Luigi già archiviato

Amici 2022, Carola Puddu ‘innamorata’ di un ballerino del talent show di Canale 5: Luigi Strangis già archiviato. Di chi si tratta? Tutti i dettagli al riguardo.

Carola innamorata addio Luigi
Carola innamorata addio Luigi – DonnaPress.it

Il talent show più giovanile che ci sia in onda su Canale 5, cioè Amici di Maria De Filippi, regala costantemente tantissime emozioni: sia durante la sua messa in onda, sia una volta spenti i riflettori della Casetta.

Effettivamente, il pubblico si innamora ogni anno dei giovani talenti che si disputano la finale della fase Serale del programma. A tal proposito, tra le preferite di quest’anno vi è Carola Puddu, ballerina bravissima.

Nelle ultime ore, su di lei, è emersa una notizia piuttosto intima che sta facendo il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta. Di chi si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Amici Carola Puddu
Carola Puddu – DonnaPress.it

Amici 2022: Carola Puddu ‘innamorata’

Seguitissima trasmissione della Rete Ammiraglia di Mediaset, Amici di Maria De Filippi, anno dopo anno, sforna talenti a non finire. In effetti, sono tantissimi i giovani che hanno potuto fare della musica il proprio lavoro una volta finita la loro stagione (tanto nel canto quanto nel ballo).

Infatti, tra gli artisti più in vista della ventunesima edizione vi è senz’altro la ballerina Carola Puddu. La fanciulla ha dimostrato una grandissima dote nella danza che le è stata riconosciuta addirittura dalla temutissima Alessandra Celentano, di cui era allieva.

Però, nelle ultime ore, si sta parlando molto della vita privata della ragazza. Secondo delle news trapelate, la Puddu si sarebbe innamorata. Ma di chi? Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo nel dietro le quinte dello show di Queen Maria De Filippi!

Amici Carola Puddu
Carola Puddu – DonnaPress.it

Carola Puddu ‘innamorata’ di un ballerino di Amici: già archiviato Luigi

Come ben noto, all’inizio della loro esperienza, Carola si era presa una cotta non ricambiata per il cantante Luigi Strangis, vincitore di Amici 2022. Per mettere le cose in chiaro e sistemare il tutto è intervenuta anche la padrona di casa che ha spiegato chiaramente alla Puddu che Strangis non provava lo stesso per lei.

Nonostante ciò, i due hanno costantemente avuto un buon rapporto per tutta la durata della trasmissione tra altri e bassi. Ma, quando la giovane ha dovuto abbandonare il talent ha chiesto al ragazzo di vincere per lei, in quanto aveva tutte le carte in regola per trionfare.

Però, pare che in queste ore la fanciulla abbia cambiato idea. Che cosa vuol dire? Scopriamo insieme!

Carola Puddu e Michele Esposito ad Amici
Carola Puddu e Michele Esposito – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, c’è chi dice che la danzatrice si sarebbe innamorata di un ballerino di Amici, dimenticando Luigi. Di chi esattamente? Di Michele Esposito. Il popolo dei social ha sentenziato che tra i due ci fosse del tenero a causa di alcune dichiarazioni del giovanotto.

“In poco tempo abbiamo connesso molto bene. Anche nei nostri duetti, nelle sale, mentre uno faceva le prove, l’altro faceva le prove, ci guardavamo, ci studiavamoSpero di rivederla!”

Quindi, gatta ci cova? Avranno ragione gli utenti del web?

Previous articleScandalo a L’Eurovision: ‘Si sono messi d’accordo’ | Spunta un retroscena da brividi
Next articleUeD, tronista rompe il silenzio sulla sua condizione: l’ha nascosta a tutti
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.