Amici, Maria sostituisce un prof con un ex allievo: rivoluzione nel talent

Nella prossima edizione di Amici, un ex allievo potrebbe sostituire uno dei docenti del talent. Ecco chi potrebbe sedersi dall’altro lato della cattedra.

Amici Maria sostituisce prof
Amici, Maria sostituisce un prof – Donnapress.it

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è quasi giunta al termine e già si comincia a parlare della prossima che, se rispetta l’andamento dell’edizione che sta per finire, dovrebbe avere inizio a partire dal prossimo settembre o ottobre.

Amici: un ex allievo docente dell’edizione 22

Sul sito WittyTv sono già partiti i casting per trovare i nuovi aspiranti cantanti e aspiranti ballerini che diventeranno i protagonisti della ventiduesima edizione del programma di Maria De Filippi.

Salvo complicazioni dell’ultimo minuto, tra gli allievi dovrebbe tornare Mattia Zenzola, allievo di danza latina di Raimondo Todaro che per via di un infortunio è stato costretto ad abbandonare il talent con la promessa di ottenere di diritto un banco nella prossima edizione.

Amici: ex allievo prende il posto di un docente
Mattia Zenzola – donnapress.it

Non è la prima volta che un talento ritorna nell’edizione successiva per via di un infortunio o di un qualche altro motivo, la stessa cosa è accaduta al ballerino Andreas Muller, al danzatore Cristian Lo Presti e quest’anno alla cantante Elisabetta Ivankovic che aveva ottenuto nella ventesima edizione da Arisa la promessa di tornare nel talent, cosa che è accaduta nonostante la docente non fosse presente in questa edizione.

Per quanto riguarda il corpo docenti, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Anna Pettinelli sarebbe in procinto di lasciare il banco di canto per dedicarsi alla radio così come anche Lorella Cuccarini che sarebbe impegnata con un nuovo programma studiato per lei dalla Mediaset.

Il cantante che potrebbe diventare professore di canto

In sostituzione di una delle due docenti potrebbe arrivare un ex allievo della scuola. Stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che diventerebbe in questo caso un docente come accaduto già a Stash in altre edizione.

In questo modo si metterebbero a tacere tutte le voci che parlavano di un’antipatia da parte di Maria De Filippi nei confronti del cantautore a seguito della sua rinuncia a partecipare ad Amici Speciali nel 2020.

Amici: ex allievo prende il posto di un docente
Riki – donnapress.it

Riki sarebbe un ottimo docente in quanto molto esperto dal punto di vista musicale, come si può notare nella trasmissione Name That Tune a cui ha preso parte in alcune puntate e inoltre porterebbe una ventata di freschezza all’interno del talent mettendosi in gioco con ragazzi più giovani di lui.

Al momento si tratta solo di alcune voci, ma sembra che la firma per ricoprire questo ruolo sia dietro l’angolo. In questo modo, Riki, avrebbe anche modo di rilanciare la sua carriera dopo l’ultimo posto del Festival di Sanremo 2020 e altri singoli passati in sordina.

Previous articleUeD, tronista rompe il silenzio sulla sua condizione: l’ha nascosta a tutti
Next articlePamela Prati irriconoscibile, look stravolto: capelli cortissimi per la showgirl
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.