Amici, Nunzio lancia la sua linea di scarpe: sono bellissime | Ecco dove comprarle

Il famoso ex ballerino di Amici Nunzio lancia la sua linea di scarpe , i fantastici modelli fanno letteralmente impazzire chiunque, l’incredibile prezzo e dove poterle acquistare.

Nunzio scarpe
Nunzio scarpe – DonnaPress.it

Il famoso ballerino Nunzio fa impazzire tutti con la sua linea di scarpe, scopriamo insieme dove poterla comperare. La sua carriera ha inizio all’Interno del programma di Amici, condotto dalla bravissima Maria De Filippi. I professori del talent di Amici 2021 sono stati Rudi Zerbi, Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Il ballerino di danza latina Americana ha conquistato tutto il pubblico all’interno del programma, seguitissimo sui suoi social Instagram, Nunzio raggiunge i 356 mila followers.

Già dal suo ingresso il ballerino non fa che far parlare di sé, seguito già dalla tenera età dal professore Raimondo Todaro, riesce ad integrarsi perfettamente con i suoi compagni all’Interno della casetta, instaurando rapporti di fiducia e amicizia. Non sono mancati I battibecchi con la professoressa di danza classica Alessandra Celentano,  che pare aver criticato varie sue performance. Nel  seguitissimo programma è uno tra gli allievi a cui sono stati presi dei provvedimenti disciplinari per l’uso costante del PC. Stringe legami solidi con i compagni sopratutto con Carola,  Serena e LDA. Dopo il talent il bravissimo ballerino ha avuto la brillante idea di lanciare la sua linea di scarpe, che pare abbia incuriosito tutti.

Nunzio lancia la sua linea di scarpe, scopriamo insieme tutti i dettagli

L’incredibile ballerino di ballo latino Americano ha confessato sui social di aver partecipato ad un progetto con un marchio di scarpe parecchio noto. Il famoso ballerino originario di Catania, continua a far parlare di sé, già conosciuto per il suo grandissimo talento, il ballerino continua la sua carriera lavorativa dopo il programma condotto da Maria De Filippi.  Ha partecipato in passato a varie gare di ballo, allievo del famoso professore Raimondo Todaro, si fa strada tra i volti più conosciuti a grandi falcate.

Scarpe Nike Nunzio
Scarpe Nike Nunzio – DonnaPress.it

Stancampiano infatti, ha reso noto sui suoi social la sua collezione con il marchio Nike, per lanciare in commercio un nuovo prototipo di sneakers che porta proprio le sue iniziali. Confortevoli e alla moda le nuove calzature NS10 conquistano tutti gli amanti del marchio e soprattutto del talentuosissimo ballerino, ispirandosi ai colori  che più rappresentano la danza latino Americana. L’incredibile modello si può acquistare sul sito ufficiale del famoso brand a 249,90 € . Non vi resta che comperare i spettacolari modelli del fantastico brand in collaborazione con il seguitissimo ballerino prima che esauriscano le scorte.

Previous article‘Comunicazione urgente’: Naufrago deve immediatamente abbandonare l’Isola dei Famosi
Next articleIsola dei Famosi, Ilary blocca lo sbarco di una nuova naufraga: il motivo
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.