‘Comunicazione urgente’: Naufrago deve immediatamente abbandonare l’Isola dei Famosi

Un naufrago dell’Isola dei famosi sarebbe vittima di un complotto che lo vuole fuori dal reality. Ecco di chi si tratta.

Naufrago costretto ad abbandona l'isola
Naufrago costretto ad abbandona l’isola – DonnaPress.it

Manca un mese alla fine dell’Isola dei famosi e il 27 giugno scopriremo quale naufrago trionferà nella sedicesima edizione del reality che diventa la più lunga edizione nella storia del programma.

Isola dei famosi: naufrago vittima di un complotto

Molte sono le dinamiche che si sono susseguite nel corso di questi mesi dato anche alla presenza di alcuni naufraghi che hanno abbandonato l’Isola, chi per via del televoto e chi per non aver accettato di rimanere dopo il prolungamento del reality.

In questo modo, per dare una nuova linfa vitale gli autori hanno deciso di spedire in Honduras dei nuovi naufraghi che hanno in poco tempo creato nuove dinamiche e nuove accese discussioni come quella tra Marco Maccarini, arrivato da poco in Honduras e Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi.

Isola dei famosi: un naufrago sembra essere vittima di un complotto
Roger Balduino – donnapress.it

Ma a far discutere e a dividere il pubblico è anche Marialaura De Vitis. La ragazza dopo aver vinto La Pupa e Il Secchione Show è subito stata introdotta all’interno del reality dimostrandosi molto forte nelle prove fisiche e salvandosi più volte dal televoto.

Se da una parte c’è una fetta di pubblico che la vorrebbe addirittura finalista, dall’altra parte c’è un’altra fetta di telespettatori che la vorrebbe fuori dal programma per via dei suoi comportamenti considerati falsi e manipolatori.

Eppure la De Vitis nel corso della puntata di venerdì 27 maggio ha mandato su Playa Sgamadissima un naufrago veterano, stiamo parlando di Roger Balduino. Il modello brasiliano ha perso la sfida contro la pupa con solo una manciata di voti di differenza e attualmente gareggia in solitaria su un’altra spiaggia.

La decisione degli telespettatori

Una vera e propria sorpresa in quanto Roger stava ricevendo consensi positivi nelle ultime settimane ma a monte della sua sconfitta ci sarebbe un complotto da parte di alcuni telespettatori.

Questi sembrano non aver perdonato il comportamento che Roger ha avuto nelle settimane in cui era in combutta con Jeremias Rodriguez e altri naufraghi e si sarebbero coalizzati per rispedirlo in Italia.

Isola dei famosi: un naufrago sembra essere vittima di un complotto
Roger Balduino – donnapress.it

Secondo questi telespettatori Roger deve pagare per quello che ha fatto all’inizio e per aver falsificato la storia con Estefanìa Bernal dichiarando che anche lei è nel loro mirino.

Dall’altra parte, c’è invece, chi vorrebbe Roger tra i finalisti, in quanto ha ammesso le sue colpe e si è dimostrato un naufrago perfetto superando più volte sfide molto impegnative e soprattutto perché è tra i naufraghi che sono sull’isola da ben tre mesi.

Previous articleAcqua micellare: cos’è, a cosa serve e perché dovresti iniziare ad usarla subito
Next articleAmici, Nunzio lancia la sua linea di scarpe: sono bellissime | Ecco dove comprarle
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.