Guendalina non sta bene: problemi di salute dopo l’Isola | La naufraga rompe il silenzio

Guendalina Tavassi non sta bene dopo il rientro in italia. Problemi di salute per l’ex naufraga causati dallo stile di vita condotto a L’isola dei famosi.

Guendalina problemi salute
Guendalina problemi salute – DonnaPress.it

Guendalina Tavassi ormai non è più un concorrente de L’isola dei famosi da quando non ha accettato il prolungamento del reality, dato che lei aveva firmato il contratto per la finale programmata il 23 maggio. La naufraga infatti è stata messa davanti una scelta come tutti i suoi compagni ovvero se decidere di continuare il gioco e affrontare un altro mese in Honduras per arrivare in finale.

Come lei anche altri naufraghi hanno deciso di ritornare in Italia, e sono Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez. La Tavassi si è detta dispiaciuto ma di non poter decidere di restare ancora sull’isola, di avere dei problemi personali da risolvere e di dover tornare dai suoi bambini dopo due mesi di assenza da casa. Ilary ha quindi dovuto continuare il gioco senza di lei che era un pilastro del reality.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi – DonnaPress.it

Guendalina Tavassi non sta bene: mangia e vomita, problemi di salute dopo l’isola

La Tavassi fatto rientro in Italia ha però raccontato di non star passando un bel periodo a causa delle sue condizioni di salute. L’isola dei famosi infatti l’ha messa a dura prova fisicamente, e il suo organismo ha risentito del digiuno forzato sull’isola e del cambio di alimentazione, dato che sull’isola si mangia solo di pesca e di raccolta, e poi a volte qualcosa in più durante le prove ricompense.

Guendalina Tavassi - probemi di salute, mangia e vomita - donnapress.it
Guendalina Tavassi – probemi di salute, mangia e vomita – donnapress.it

Guendalina si è raccontato ai suoi fan tranquillizzandoli sulle sue condizioni, l’ex naufraga infatti sta bene psicologicamente ma ha difficoltà a riabituarsi allo stile di vita che aveva prima di partecipare al reality. La Tavassi ha raccontato che non riesce a mangiare come faceva una volta e il corpo non ha reagito bene al ritorno a mangiare normalmente. Soffre infatti improvvisamente di intolleranze alimentari che non le erano mai capitate.

Guendalina ha confessato di avere veri e propri problemi di stomaco e dolori che spesso la portano a vomitare. Su Instagram ha infatti detto: “Per ora mangio e vomito, ma va bene così, penso che presto tornerà tutto come prima. Mangiare è bello e la vita è meravigliosa.” La naufraga infatti dovrà reinserire con calma tutti i cibi che mangiava prima dell’isola non avendo fretta e sentendo e capendo il proprio corpo.

Previous articleMichelle Hunziker, è finita con Angiolini: relazione in frantumi | Le parole della conduttrice
Next articleScandalo a L’Eurovision: ‘Si sono messi d’accordo’ | Spunta un retroscena da brividi