Isola dei famosi, cifre altissime per i naufraghi che hanno detto sì al prolungamento

Quanto vengono pagati i concorrenti dell’Isola dei famosi che hanno accettato al prolungamento? Cifre mostruose per i naufraghi.

Cifre altissime naufraghi
Cifre altissime naufraghi – DonnaPress.it

Il programma condotto da Ilary Blasi ha avuto un incremento di ascolti incredibile: le avventure dei naufraghi continuano ad intrattenere un vastissimo numero di telespettatori.

Proprio per questo successo, gli autori dello show hanno deciso di proporre ai naufraghi un prolungamento del reality, proprio come era accaduto durante l’ultima edizione del Gf Vip.

La trasmissione registrata in Honduras doveva terminare a fine maggio, ma la regia del programma ha deciso di posticipare fino al 12 giugno 2022 la finale. Ovviamente, dato che il prolungamento è di quasi un mese, i concorrenti hanno dovuto scegliere se accettare o meno di restare per il tempo stabilito. 

Isola dei famosi: il guadagno dei naufraghi dopo il prolungamento

Non tutti i naufraghi, come è successo anche per alcuni vipponi di Alfonso Signorini, hanno accettato di restare sull’isola per un altro mese. Alcuni hanno deciso, sebbene a fatica, di restare in Honduras, mentre altri sono tornati in patria. 

Tra coloro che hanno scelto di tornare a casa c’è anche Alessandro Iannoni, uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione che era secondo molti uno tra i possibili vincitori. Iannoni però ha spiegato a tutti i fan delusi che non sarebbe riuscito a gestire un altro mese di assenza dagli impegni universitari. Il ragazzo infatti frequenta un corso in inglese molto impegnativo, di cui ha già perso fin troppe lezioni.

Tanti altri concorrenti però hanno accettato le nuove condizioni di Ilary Blasi, tra questi troviamo Nicolas Vaporidis, Lory Del Santo, Estefania e Roger e Edoardo Tavassi. 

Ovviamente, per accettare il prolungamento è stato offerto qualcosa di prezioso ai naufraghi, ossia il denaro. Infatti, il nuovo contratto, che prevede il prolungamento del reality offre ai concorrenti un salario davvero incredibile. 

I vip grazie a questo cambiamento di programma si intascano un bottino davvero salato, ma a quanto ammonta? Quasi tutti i concorrenti restati in gioco hanno ottenuto la paga duplicata: Edoardo Tavassi, ad esempio, percepiva prima del prolungamento 3 euro a settimana, che sono poi diventati 6 mila.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – DonnaPress.it

Così è accaduto per tutti i concorrenti ad eccezione di Roger Balduino, che avrebbe percepito inizialmente 2 mila euro a settimana per poi guadagnarne adesso 8 mila. Carmen Di Pietro e Lory Del Santo adesso guadagnano 14 mila euro a settimana e sono le naufraghe più pagate dell’Isola. 

Ovviamente, i naufraghi che hanno lasciato l’Isola non hanno pagato alcuna penale.

Previous articleNaufraghi cucinano un gabbiano: immagine shock, telespettatori protestano
Next articleLuca Argentero e Cristina Marino festeggiano la piccola Nina: due anni d’amore su Instagram
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.