Isola dei Famosi, Edoardo fa impazzire un’ex naufraga giovane e bella: la dichiarazione che spiazza

All’Isola dei famosi arriva un’ex naufraga la quale sta già facendo impazzire uno degli attuali naufraghi. Il videomessaggio diretto a lui.

Edoardo impazzire giovane naufraga
Edoardo impazzire giovane naufraga – DonnaPress.it

Da parte del nostro reality show preferito L’Isola dei famosi riceviamo ogni giorno diverse notizie. E la notizia di oggi riguarda proprio il fatto che Edoardo abbia fatto colpo su una ragazza dall’Italia.

La notizia arriva direttamente dallo studio dell’Isola dei famosi, nel quale Ilary Blasi comunica davanti a tutti dell’arrivo di una nuova naufraga. Come ben saprete il programma è stato prorogato di un mese e per questo motivo, è stato deciso che prenderà parte qualcun altro alla sfida di sopravvivenza sull’isola dei VIP italiani.

Isola dei famosi – Edoardo fa colpo su una ex naufraga dall’Italia e lei le manda un videomessaggio

E prima del suo arrivo Ilary Blasi ci ha tenuto ad avvisare del nuovo cambiamento. In particolare la nuova e futura naufraga ha inviato un video messaggio diretto ad uno dei naufraghi i quali si sospetta sia Edoardo.

La ex naufraga che prenderà dunque parte nuovamente del programma situato alle Honduras è Mecedesz Henger e in occasione del suo prossimo ingresso non ha potuto fare a meno di registrare un video messaggio per presentarsi e dire cosa sta cercando nella vita:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Queste sono state infatti le sue parole dette all’interno del video:

“Sono Mercedesz Henger faccio l’influencer e la modella e non vedo l’ora di tornare a L’Isola dei Famosi”. Ha esordito Mercedez. “Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. A me piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tantissimo, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà avendo visto le ultime puntate dell’Isola qualcuno, non voglio dire chi, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo misterioso naufrago. Ci vediamo presto”

Di muscoli infatti ne ha avuti già abbastanza e ha capito probabilmente che non sono necessari. Mercedesz infatti ha chiuso la sua relazione con Lucas Peracchi, muscoloso modello con il quale ha avuto una relazione di ben 3 anni.

Voi che ne pensate?

Previous articlePamela Prati irriconoscibile, look stravolto: capelli cortissimi per la showgirl
Next article‘Regalo da 2 milioni di €’ per fare pace: Wanda Nara ha ottenuto quello che voleva | Finalmente felice
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!