Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano la piccola Nina: due anni d’amore su Instagram

Luca Argentero e Cristina Marino sono felicissimi dopo anni di matrimonio. Luca e Cristina insieme alla piccola Nina appaiono come la famiglia del Mulino Bianco che chiunque sogna di avere.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino – Donnapress.it

L’attore e l’influencer condividono spesso attimi del loro quotidiano e della vita privata con i follower sui social, in particolare su Instagram. In queste ore hanno condiviso degli scatti tenerissimi che riguardano i primi anni della vita della loro primogenita.

L’arrivo della piccola Nina ha stravolto le loro vite moltiplicando l’amore. Le foto sono quelle del primo bagno al mare, quelle di sguardi particolarmente ricchi di curiosità, i primi passi, i giochini, insomma tutti i momenti più belli della sua vita.

Luca Argentero, gli scatti della figlia e i messaggi d’amore per il suo compleanno

In particolare l’influencer ha pubblicato delle foto bellissime e ha scritto “Ho baciato te ed è nata lei! Che regalo incredibile che sei Nina! Auguri ciotti nel mio cuore. Invece Luca Argentero nel suo profilo ha augurato un buon compleanno alla piccola scrivendo “0-1-2” accompagnando alla didascalia tre immagini che descrivono benissimo i primi due anni di vita. La prima foto è la manina immortalata in bianco e nero subito dopo la nascita. la seconda è uno scatto in cui gioca con un palloncino. L’ultima è di Nina che si aggira curiosa dentro una fattoria.

Luca Argentero-Donnapress.it

Sono tutte delle immagini molto dolci che raccontano l’amore di una famiglia che vive intensamente ogni momento della vita. Per Luca Argentero questo è certamente un periodo ricco di soddisfazioni sia per quanto riguarda la vita lavorativa che per la carriera. L’attore sta crescendo la sua piccola Nina essendo presente al suo fianco h24, sta vivendo una bellissima storia con Cristina che è la sua dolce metà e per concludere dal punto di vista professionale sta cavalcando la cresta dell’onda. Insomma non gli manca nulla per essere felice e soddisfatto. Per quanto riguarda la vita lavorativa, continua a regalare emozioni vestendo i panni del dottor Andrea Fanti nella serie Doc nelle tue mani, che ha raggiunge un enorme successo sin da subito dimostrando di essere una serie di spessore. Infatti tiene riuniti milioni di telespettatori davanti la tv ogni messa in onda.

Previous articleIsola dei famosi, cifre altissime per i naufraghi che hanno detto sì al prolungamento
Next articleAlessandro Iannoni fuori dall’isola: il motivo dell’addio spiazza tutti
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.