Michelle Hunziker, è finita con Angiolini: relazione in frantumi | Le parole della conduttrice

Relazione già finita tra Michelle Hunziker e Angiolini, lei ha confidato di essere single. Da poco iniziata e già finita, ecco cosa succede tra i due.

Michelle relazione finita Angiolini
Michelle relazione finita Angiolini – DonnaPress.it

Michelle Hunziker continua ad essere sulle copertine da quando il suo matrimonio con Tomaso Trussardi è finito. È finita sull’ultima copertina del magazine Oggi, dove si è parlato non solo della sua relazione amorosa con Giovanni Angiolini, voce che circola ormai da svariati mesi, ma anche della sua carriera che pare stia andando a gonfie vele. Pare sia arrivata per la conduttrice svizzera una promozione da parte della Mediaset.

Dopo il successo del suo show, Michelle Impossible, due puntate andate in onda in prima serata a febbraio per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. Lo show ha raggiunto un successo tale fa convincere i piani alti di Mediaset a riproporlo nella prossima stagione televisiva. Pare che le riprese potrebbero essere fatte in autunno e potrebbero essere aggiunte anche delle puntate in più. Per la messa in onda bisognerà però aspettare un po’ di più perché si parla di inizio 2023.

Michelle si riconferma quindi un volto fondamentale per la Mediaset, la conduttrice e infatti molto amata e i suoi programmi sono sempre seguitissimi. Riconfermata anche sul bancone di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti con cui fa coppia da ormai un paio di anni. Un accoppiata vincente del programma satirico di Antonio Ricci che si riconferma ogni anno ogni volte che ritornano insieme.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Michelle Hunziker è single: dice già addio a Angiolini

Dopo mesi di gossip di una possibile relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, anzi c’è qualcosa che fa capire che già sia al capolinea questa storia. Il magazine Oggi definisce Michelle ‘single’ stando alle indiscrezioni che circolano tra le persone a lei vicine. Pare infatti che Michelle dica alle persone a lei vicine di essere single, ma allora tutte le foto che li hanno paparazzati prima ad Alghero poi a Milano e a Parigi?

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker paparazzati - donnapress.itGiovanni Angiolini e Michelle Hunziker paparazzati - donnapress.it
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker paparazzati – donnapress.it

Da escludere sicuramente che si tratti di scatti tra due amici, dato che comunque una certa intimità si nota. Forse però la conduttrice svizzera non si vuole sbilanciare troppo essendo solo una frequentazione quella con il chirurgo ortopedico ed ex gieffino. Michelle non si sente impegnata evidentemente per questo si definisce single. Vedremo se con il tempo arriveranno magari conferme sulla loro frequentazione.

Previous articleAlessandro Iannoni fuori dall’isola: il motivo dell’addio spiazza tutti
Next articleGuendalina non sta bene: problemi di salute dopo l’Isola | La naufraga rompe il silenzio