Pamela Prati irriconoscibile, look stravolto: capelli cortissimi per la showgirl

Una Pamela Prati così non l’avete mai vista. Ecco svelato il nuovo taglio radicale scelto dalla show girl per il suo nuovo cambio look

Pamela Prati irriconoscibile
Pamela Prati irriconoscibile – DonnaPress.it

Che Pamela Prati ci stupisca non è una novità. Infatti la show girl italiana è sempre riuscita a trovare un modo per concentrare tutta l’attenzione su di se senza troppi problemi e ci è riuscita anche questa volta con un cambio di look decisamente estremo.

Ma chi è Pamela Prati? Facciamo un passo indietro. Paola Pireddu (questo è il suo vero nome) nasce in provincia di Sassari il 26 Novembre del 1958 e ha quindi 63 anni. Si tratta di una delle più note showgirl della televisione italiana. E’ stata al centro di molte controversie.

Una delle più seguite è quella della sua relazione con un presunto uomo di nome Mark Caltagirone. Dopo una serie di interviste a diversi talk show televisivi, la verità è venuta a galla. Mark non è mai realmente esistito e la versione della Prati è che sia stata truffata da una persona su Instagram che ha provato ad incastrarla.

Insomma Pamela sa sempre come farsi notare anche dopo diverso tempo dalla vicenda di Mark. Stavolta lo ha fatto con un look assolutamente stravolto.

Pamela Prati: ecco il nuovo cambio look con capelli cortissimi, un cambio estremo

Pamela Prati
Pamela Prati-DonnaPress.it

Se siete abituati a pensare a Pamela Prati come una donna dai lunghi capelli mori, come è effettivamente sempre apparsa, preparatevi. La Prati ha deciso di stravolgere completamente il suo look questa volta optando per un cambio radicale.

Pamela ci svela nelle sue stories di Instagram il nuovo taglio a caschetto corto sopra alle spalle in modo da valorizzarle la schiena ed il collo oltre che naturalmente il viso. Il colore è rimasto il castano scurissimo, praticamente moro che lei porta sempre molto bene.

E’ evidente che lei sia molto fiera di questo cambio di stile che non si è limitata solamente a mostrarcelo nelle storie di Instagram ma anche proprio nel suo profilo. La Prati infatti ha registrato un reel che ha caricato con tanto di descrizione che lascia intendere la sua felicità nel nuovo cambio di look con un taglio che non tutti si possono permettere.

Non ci resta che vedere per quale occasione Pamela Prati sfoggerà il suo nuovo look. Che cosa ha in mente per avere ancora una volta la luce dei riflettori puntata contro? Non ci resta che continuare a segurla.

Previous articleAmici, Maria sostituisce un prof con un ex allievo: rivoluzione nel talent
Next articleIsola dei Famosi, Edoardo fa impazzire un’ex naufraga giovane e bella: la dichiarazione che spiazza
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care