‘Regalo da 2 milioni di €’ per fare pace: Wanda Nara ha ottenuto quello che voleva | Finalmente felice

Wanda Nara sembra aver ottenuto quello che voleva ed è pronta a fare pace con il suo più grande amore. Ecco cosa è riuscita ad ottenere.

Wanda Nara 2 milioni
Wanda Nara, 2 milioni – DonnaPress.it

Wanda Nara è una presentatrice televisiva e personaggio pubblico che spesso è accomunata al mondo del calcio per via della sua relazione con il calciatore Mauro Icardi e per aver preso parte a molte trasmissioni a tema calcistico.

Wanda Nara: ecco cosa è riuscita ad ottenere dopo tanto tempo

Nata in Argentina nel 1986 la donna è sorella di Zaira Nara, famosa presentatrice nel suo paese natale e sin da giovane ha avuto una predisposizione per il mondo dello spettacolo.

I suoi primi passi in questo ambito comincia a muoverli grazie alla rivista Humor en Custodia per poi prendere parte allo spettacolo del noto comico televisivo Jeorge Corona, intitolato King Corona per poi abbandonare il progetto dopo solo due mesi per via di alcune molestie ricevute da parte del comico e di sua moglie.

Nel 2007 viene scelta come concorrente per la versione argentina di Notti sul ghiaccio a cui segue la partecipazione ad un programma sul mondo del musical, intitolato El Musical de tu sueno e poi nel 2011 diventa una delle aspiranti ballerine nella versione argentina di Ballando con le Stelle.

Wanda Nara e il risarcimento avuto dall'ex marito
Wanda Nara e Maxi Lopez – donnapress.it

Nel 2011 si trasferisce in Italia per via del lavoro del suo primo marito Maxi Lopez. Il calciatore arruolato dal Catania si trasferisce nel nostro Paese e Wanda Nara comincia a lavorare prendendo parte ad alcune trasmissioni televisive.

Dopo la fine del matrimonio con Lopez, si impegna con Mauro Icardi ex compagno di squadra del suo primo marito quando entrambi giovavano nella Sampdoria.

L’accordo col suo ex marito

Nel 2017 diventa autrice scrivendo il suo primo libro e nel 2018 sostituisce Melissa Satta nella conduzione di Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo.

Nel 2020 prende parte al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista al fianco del cantante Enzo Ghinazzi in arte Pupo.

Wanda Nara e il risarcimento avuto dall'ex marito
Maxi Lopez – donnapress.it

Dopo alcuni momenti di attrito e ben 40 processi, Wanda Nara e il suo e marito Maxi Lopez, sembrano aver trovato un accordo. Il calciatore si è impegnato a cedere alla sua ex moglie una villa dal valore di 2 milioni di dollari oltre che un assegno mensile che dovrà versare ai tre figli avuti con la Nara fino al compimento del 21° anno di età di ognuno di loro.

La villa ceduta a Wanda si trova nel quartiere Santa Barbara di Buenos Aires ed è una vera e propria dimora da sogno e comprende 7 camere da letto, 5 bagni e 2 garage distribuiti su 1800 metri quadrati.

Previous articleIsola dei Famosi, Edoardo fa impazzire un’ex naufraga giovane e bella: la dichiarazione che spiazza
Next articleAcqua micellare: cos’è, a cosa serve e perché dovresti iniziare ad usarla subito
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.