UeD, tronista rompe il silenzio sulla sua condizione: l’ha nascosta a tutti

Un famoso protagonista di Uomini e Donne ha finalmente rivelato la malattia di cui è stato colpito. Ecco le parole del tronista.

UeD malattia tronista
UeD, malattia del tronista – DonnaPress.it

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più amati dalla televisione italiana che da oltre 20 anni cerca di far conoscere l’amore della propria vita a tutti coloro che si presentano all’interno della trasmissione

Uomini e Donne: ex tronista rivela la malattia da cui è stato colpito

Nel corso di questi anni sono tanti i protagonisti che si sono susseguiti e che nel corso degli anni sono diventati dei veri e propri personaggi dello spettacolo. Alcuni hanno deciso di far conoscere meglio la propria personalità partecipando a dei reality mentre altri ancora hanno deciso di intraprende una strada diversa come quella del cinema e della musica.

Un tronista che invece è stato nascosto dopo la fine della sua esperienza nel programma è stato Davide Donadei.

Il ragazzo, attualmente ventiseienne originario del Salento è saltato agli occhi dei telespettatori per aver preso parte alle stagione 2020-2021 del programma scegliendo verso la fine di gennaio 2021 la corteggiatrice Chiara Rabbi, con cui è ancora attualmente fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Nato a Parabita, un paesino vicino a Gallipoli in provincia di Lecce, prima di prendere parte alla trasmissione si occupava di ristorazione. Il ragazzo ha vissuto un’adolescenza molto dura per via di suo padre.

L’uomo è un pregiudicato e per questo motivo, Davide ha avuto molti problemi riguardo la socializzazione ma ha trovato conforto nel resto del suo nucleo famigliare grazie a sua madre e a suo fratello che gli sono stati molti vicini come anche suo fratello minore al quale è molto legato.

Sul suo profilo Instagram, dopo un anno di silenzio, Davide ha rivelato quale problema ha subito la scorsa estate. L’ex tronista ha ammesso di essersi sentito in profondo imbarazzo a tal punto da non voler uscire di casa per via di alcuni problemi legati all’acne.

Le parole di Davide

Davide non riusciva ad accetta la sua condizione e non riusciva a parlarne con nessuno, inizialmente ha pensato si trattasse di una malattia dovuta allo stress e solo successivamente dopo aver visitato molti medici ha trovato una bravissima dottoressa di Napoli che ha messo fine alle sue sofferenze.

“Mi vedevo come un mostro” – afferma l’ex tronista – “Ho fatto cicli di antibiotici durati mesi. Avevo perennemente la faccia gonfia e mi facevo male. Piangevo di notte”.

Uomini e donne: protagonista rivela la sua malattia
Davide Donadei mostra i problemi avuti per via dell’acne sui social – donnapress.it

Adesso Davide come si può vedere dal suo profilo Instagram sta meglio e si sente pronto ad affrontare nuove sfide e a tornare sugli schermi televisivi qualora ci fossero delle proposte interessanti.

Previous articleAmici, Carola ‘innamorata’ di un ballerino del talent: Luigi già archiviato
Next articleAmici, Maria sostituisce un prof con un ex allievo: rivoluzione nel talent
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.