Al bano, perché ha lasciato Romina? Spunta fuori l’impensabile verità anni dopo

Cos’ha portato Al Bano e Romina alla fine della loro storia? Ecco il vero e triste motivo dietro la rottura che ha deluso l’Italia.

Al Bano
Al Bano e Romina – Donnapress.it

Al Bano e Romina sono un vero e proprio simbolo. Li immaginiamo sempre insieme, anche se la storia è finita ormai da tempo. Continuano a mostrarsi insieme, anche se tra loro è finita. Lui adesso sta con una donna molto più giovane.

La nuova compagna di Al Bano ha 30 anni in meno di lui, e hanno avuto anche dei figli insieme. Romina ha anche vissuto con loro due per un certo periodo, ma recentemente ha lasciato quella casa. Si sentiva di troppo.

Ma cosa c’è stato dietro la fine di questa storia bellissima che aveva fatto sognare gli italiani? Il motivo dietro è molto triste e molto grave, riguarda un fatto successo diversi anni fa. Ecco tutta la verità.

Perché Al Bano e Romina si sono lasciati? Tutta la verità

Al Bano e Romina erano stati un tempo sposati, e insieme erano bellissimi, solo che hanno attraversato numerose crisi, che li hanno portati a separarsi definitivamente nel 2012. Ma a cosa erano dovute queste crisi? Diciamo che nella vita dei due c’è stato un evento molto tragico.

Al Bano e Romina – Donnapress.it

Si sta parlando, ovviamente, della scomparsa di una figlia, Ylenia Carrisi. Come potete immaginare, un avvenimento così tragico è una bella batosta per un padre e una madre, anche se il loro amore era forte.

La ragazza è scomparsa quando era a New Orleans, in America. Alcuni pensano che possa essere stata uccisa da un serial killer, ma dietro questa storia c’è ancora un grandissimo mistero. Romina spera ancora che possa tornare, mentre Al Bano ha confessato di essersi ormai arreso.

Cantanti italiani
Al Bano e Romina – Donnapress.it

Nonostante non è facile accettare che tra loro sia finita per un evento tanto tragico, almeno possiamo essere felici del fatto che tra loro i rapporti sono molto rilassati. Sono anche ritornati a collaborare insieme. Sono una famiglia allargata, ma si vogliono molto bene.

Lui ha avuto altri figli da un’altra donna, ma non sembra che ci sia del rancore.

Previous articleGianni Sperti, quanto guadagna l’opinionista di uomini e donne? Non avete idea!
Next article“Ha un figlio segreto” Isola dei Famosi, naufrago in lacrime: Ilary sconcertata in diretta
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.