Amici, Michele si è portato a casa un sacco di soldi: ecco come li spenderà

Amici, compensa esagerata per il giovane ballerino Michele, ecco cos farà con questi soldi.

Michele bottino soldi Amici
Michele bottino soldi Amici – DonnaPress.it
E’ ormai assodato che il programma di Maria De Filippi è uno dei più seguiti e amati di sempre. Il programma infatti è finito da qualche mese e già da qualche settimana la redazione si sta preparando per affrontare una nuova edizione con grandissime novità. Partendo da nuovi professori a ovviamente ai nuovi concorrenti.
Questa edizione appena occlusa ad ottenere la vittoria è stato proprio Luigi, giovane cantante che ha riscosso un grandissimo successo all’interno della scuola tanto da portare a casa il montepremi.
A contendere la finale con Luigi c’era proprio lui Michele, il giovane ballerino che ha lottato fino alla fine per vincere il programma, arrivando però secondo.
Nonostante la sua posizione, Michele si sta prendendo le sue soddisfazioni e non solo. Il giovane secondo alcuni non sarebbe rimasto a mani vuote ma avrebbe comunque ricevuto anche lui un “piccolo” premio.

Amici, Michele a chi darà i suoi soldi

Con la sua bellezza e la sua bravura Michele ha sempre fatto emozionare il pubblico di Amici. Il giovane infatti come racconta in una recente intervista, ha sempre amato la danza fin da bambino, infatti, ha studiato intensamente per diventare un ballerino professionista.
La sua passione poi lo ha portato a partecipare alla scuola di Amici dove ovviamente è spiccato il suo talento. La sua tenacia e la sua voglia di far notare il suo talento lo hanno portato fino alla finale e aggiudicandosi purtroppo solo il secondo posto.
Nonostante ciò, il giovane Michele anche con il secondo posto è riuscito ad avere le sue soddisfazioni.
Il giovane Esposito infatti è stato uno dei giovani talenti che la stessa Alessandra Celentano, temuta professoressa di danza, ha amato e stimato in tutto il suo percorso.
La stessa infatti sperava che il giovane arrivasse fino alla fine per esprimere tutto il suo talento. Ma nonostante il secondo posto, Michele è riuscito comunque ad ottenere un bellissimo premio dal valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.
Michele Amici
Amici- Donnapress,it
Il giovane ha spiegato che con il montepremi lo userà per uno scopo nobile, ovvero quello d aiutare la sua famiglia, che secondo quanto ha raccontato il giovane, sta affrontano un periodo non semplice a causa della crisi economica dovuta proprio alla pandemia.
Questo al giovane ballerino non può che fare onore.
Inoltre il ragazzo ha fatto anche sapere di aver instaurato un bellissimo rapporto con la temuta Alessandra Celentano, rapporto di stima che ha portato alla costruzione di un rapporto sincero e d’affetto.
Un”altro bellissimo rapporto lo ha stretto con Carola Caddu, la giovane ballerina e compagna di percorso, ucita qualche mese prima della finale. I due hanno infatti raccontato di aver stretto un bel legame :

“Sfortunatamente non abbiamo avuto molto tempo perché io non ho avuto la fortuna di entrare dall’inizio nella scuola di Amici, Però in quel poco tempo ci siamo…abbiamo connesso molto bene. Anche nei nostri duetti, nelle sale, mentre uno faceva le prove , l’altro faceva le prove, ci guardavamo, ci studiavamo”.

Ha concluso Michele.

Previous articleDiletta Leotta, avete mai visto sua sorella? Bella come il sole | Buon sangue non mente
Next articleIsola dei Famosi, schiaffo alla naufraga: Ilary interviene a gamba tesa
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.