Barbara D’Urso, vi ricordate dell’ex marito? Sembra Brad Pitt | Più famoso di lei

Barbara D’Urso: chi è l’ex marito della meravigliosa conduttrice partenopea? Lui è molto famoso. Vi ricordate di lui? Vediamo le foto!

Chi è l'ex marito di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Una delle presentatrici di Mediaset più amate è senz’altro lei: Barbara D’Urso. Donna apprezzata ed influente, la D’Urso è molto spesso sulla bocca di tutti per la sua carriera, ovviamente, e per la sua vita privata, tenuta molto al sicuro dai riflettori.

Proprio per questo, moltissimi ammiratori vorrebbero avere sempre più informazioni sull’intimità di Barbara. A tal proposito, chi è il suo ex marito? Lui è davvero molto famoso. Ve lo ricordate? Scopriamo di più!

Barbara D’Urso ex marito

Presentatrice televisiva idolatrata da grandi e piccini, la D’Urso è considerata la Oprah italiana per la sua influenza e per le sue battaglie a livello sociale. Frequentemente sulla bocca di tutti, Barbara ha sempre tenuto per sé la sua vita privata.

Proprio per questo, gli ammiratori sono sempre curiosi di scoprire le notizie che trapelano sulla presentatrice di Pomeriggio Cinque: dai recenti gossip che la riguardano alle sue vecchie fiamme. A tal proposito, ve lo ricordate il suo ex marito? Un uomo famoso.

Barbara D'Urso marito
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Michele Carfora: chi è l’ex marito della D’Urso?

Nato a Salerno, il 30 maggio del 1969, Michele Carfora, come ben noto, è un ballerino e attore teatrale. Ha esordito solamente a 22 anni nel musical “A chorus line”. Quest’ultimo è stato solamente l’inizio di una carriera ricca di recital e partecipazioni in diversi film.

Come tutti sappiamo, è stato sposato con la meravigliosa Barbara. Infatti, il loro matrimonio è durato dal 2002 al 2006. La relazione sentimentale si è conclusa perché, a quanto sembra, lui avrebbe tradito la conduttrice di Mediaset con la performer artist Azzurra Tassa. I due, poi, hanno avuto una figlia.

Michele Carfora D'Urso
Barbara D’Urso e Michele Carfora – Donnapress.it

Ma non è finita qui: da ciò che si apprende, gli ex coniugi hanno lottato legalmente fino al 2017, anno in cui gli animi si sarebbero finalmente calmati.

Previous articleFlavio Insinna offeso perde la calma: “Ci vediamo dopo” | Pubblico a bocca aperta
Next articleGianni Sperti, quanto guadagna l’opinionista di uomini e donne? Non avete idea!
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.