‘C’è un patto tra loro’ Anna Tatangelo e Livio Cori, spunta la verità sul loro rapporto

Spunta la verità sul rapporto tra Anna Tatangelo e Livio Cori: “Stanno mentendo a tutti, c’è un patto fra loro”. Ecco cosa sta accadendo.

Patto Anna Tatangelo Livio
Patto Anna Tatangelo Livio – DonnaPress.it

Ultimamente si parla parecchio della vita privata della professoressa di Amici di Maria De Filippi, Anna Tatangelo. Sicuramente a far tornare i riflettori sulla sua sfera personale è stata anche la partecipazione del figlio del suo ex partner, Luca D’Alessio.

LDA, nome d’arte del figlio di Gigi, ha partecipato a questa ultima edizione del reality, e la sua adesione al programma ha fatto parecchio scalpore inizialmente, non solo perché è il figlio di un noto cantante, ma anche perché tra i professori c’era la sua ex “matrigna”.

Ad incrementare le voci sulla vita sentimentale di Anna Tatangelo c’è stata persino la questione con Livio Cori: si era infatti diffusa una voce che aveva annunciato la separazione improvvisa dei due, ma cos’è accaduto realmente?

Anna Tatangelo e Livio Cori hanno un patto

La notizia della crisi tra i due è stata ormai diffusa mesi fa, e i diretti interessati non hanno mai smentito e tanto meno confermato la notizia della loro rottura, cosa che ha lasciato tutti i contrariati.

In effetti i due sembravano essere più vicini che mai e in pubblico avevano persino accennato di star pensando al matrimonio, nonostante questo però, da un giorno all’altro è stata diffusa sul web la notizia scandalo della loro rottura. 

Inizialmente ci hanno creduto in tanti, dato che i due non si sono più visti insieme in pubblico e non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla questione. Adesso però, è intervenuta un’amica molto stretta della coppia, che ha spiegato tutta la verità. 

Anna e Livio infatti non si sono mai lasciati, hanno preso una piccola pausa prima di riprendere al meglio la loro relazione. La crisi è dunque stata smentita, ma l’amica dei due ha dichiarato che i diretti interessati hanno fatto un patto. 

Livio ha accettato di ricominciare con la partner dopo la presunta pausa, ma solo ad una condizione. L’uomo ha infatti lanciato un vero e proprio ultimatum alla compagna riguardante la loro vita sentimentale.

“Lui le ha detto: ‘Nella via la priorità sono io, non la tua carriera tra musica e sogni di gloria in Tv’.”

Ha riferito l’amica della coppia, ma sarà vera tutta questa storia? Solo loro due potranno risolverci ogni dubbio, per il momento siamo contenti di dirvi che è confermato che sono tornati insieme, dato che sono stati immortalati, felici e intimi, a Napoli. 

Previous articleValentina Ferragni, sapevate fosse laureata? Ecco il suo titolo di studio
Next articleUeD, già finita tra Soraia e Luca: il gossip fa il giro del web
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.