Diletta Leotta, giornalista sportiva tanto ammirata dal pubblico maschile e femminile per la bellezza straordinaria e per le doti giornalistiche.

A quanto pare non è l’unica bella donna in famiglia perchè ha una sorella maggiore bionda come lei e stupefacente che non appartiene al mondo dello spettacolo. La conduttrice è una grandiosa professionista, ha un legame speciale con la sua famiglia che va spesso a trovare in Sicilia dato che vive a Catania, dove lei è cresciuta.
Il nome di Diletta è conosciuto oltre che per il suo lavoro che l’ha resa famosa nel mondo qualche anno fa anche per la lunga relazione con Daniele Scardina, pugile. Proprio per la loro relazione è diventata infatti la regina del gossip italiano. Dopo la fine della relazione con Scardina le sono stati attribuiti diversi flirt, la scorsa estate non si è parlato d’altro che della relazione con Can Yaman che ha fatto sognare tutti ma che è presto giunta al termine per motivazioni che non sono mai state specificate dai due in diretti interessati.

Diletta Leotta gli scatti pubblicati su Instagram pronti ad infiammare il cuore dei suoi follower
Oggi Diletta Leotta appare su tante copertine glamour, sembrerebbe essere una delle donne più belle ed affascinanti al mondo ma la sorella che si chiama Ambra Manola non scherza affatto. Anche lei è bellissima, bionda, occhi azzurri, sexy e sensuale. Qualche volta si vede nelle foto pubblicate da Diletta su Instagram anche se non lavora in televisione, non vuole far parte del mondo dello spettacolo e di conseguenza cerca in tutti i modi di starne fuori. Diversamente da Diletta, Ambra Manola è una donna introversa che preferisce tenere la sua vita privata a 360°. Le due donne non sono le uniche bellissime della famiglia perchè lo è anche la mamma che si chiama Ofelia Castorino. Nonostante non sia più una giovane donna, ha un fascino magnetico che chiunque vorrebbe avere. Diletta e la sorella non hanno in comune gli stessi genitori ma soltanto la mamma. Ambra e Mirko sono il frutto del precedente matrimonio mentre Diletta è la figlia di Rori Leotta.

Ed è proprio su Instagram che Diletta Leotta qualche giorno fa ha scelto di celebrare la vittoria dello scudetto del Milan, al Mapei Stadium. Ha pubblicato una foto in cui in primo piano c’è proprio lei ed alle sue spalle si svolge la premiazione con annessi fumogeni e coriandoli. Ad infuocare la situazione è anche lei che indossa un pantalone nero attillato con sopra una magliettina estiva aderente ed un sorriso smagliante.