Flavio Insinna offeso perde la calma: “Ci vediamo dopo” | Pubblico a bocca aperta

Flavio Insinna, offeso, perde la calma e ‘minaccia’ il collega in diretta televisiva: “Ci vediamo dopo!”. Il pubblico rimane letteralmente a bocca aperta.

Flavio offeso minaccia collega
Flavio offeso minaccia collega – DonnaPress.it

Conduttore e attore acclamato dal pubblico, Flavio Insinna è uno degli showmen più popolari nel nostro Paese. Effettivamente, tra i nomi dei grandi intrattenitori c’è senz’altro il suo. Su di lui si sa poco a livello personale, però non mancano le informazioni a livello lavorativo.

In effetti, negli ultimi momenti, l’uomo di spettacolo è sulla bocca di tutti a causa di un episodio successo in diretta televisiva: il pubblico in studio e da casa è rimasto letteralmente a bocca aperta. Per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Flavio Insinna offeso: perde la calma in diretta televisiva

Conduttore benvoluto dagli italiani, Flavio Insinna ha dimostrato di essere uno showman seguito dal suo pubblico. Infatti, sulla sua vita privata si sa davvero pochissimo; al contrario, sulla sua carriera si conosce di tutto e di più.

Proprio a proposito del lavoro di Insinna, nelle ultime ore, si è verificato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Offeso, il presentatore televisivo ha perso la calma in diretta televisiva, facendo rimanere senza parole gli spettatori.

Ma, esattamente, che cosa si è verificato? Scopriamolo insieme.

Flavio Insinna arrabbiato
Flavio Insinna – DonnaPress.it

L’Eredità, Insinna ‘minaccia’ il collega in diretta TV: “Ci vediamo dopo!”

Oramai è da qualche anno che Insinna è il conduttore ufficiale dello show preserale di Rai Uno: “L’Eredità”. Ma, come ben noto, l’uomo di spettacolo ha spesso dato dimostrazione che, in momenti di ira, non riesce a sentire ragioni.

Difatti, è diventato un vero e proprio cult il fuori onda trasmesso dal TG satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, nel quale Flavio discuteva con la produzione a causa dei concorrenti che venivano scelti, senza sentire la sua.

Nelle ultime ore, appunto, è successa una cosa relativamente correlata a quanto detto sopra. In effetti, nel corso di una puntata del suo programma, Insinna ha dato il meglio di sé, facendo una sorta di minaccia. Ma che cosa vuol dire? Di che cosa si tratta? I dettagli al riguardo.

Flavio Insinna indispettito
Flavio Insinna – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, l’episodio in cui si è consumato il ‘fattaccio’ è stato quello di mercoledì 25 maggio 2022. Con in studio Andrea Cerelli (primo Professore maschio), insieme alla Professoressa Samira Lui, si parlava di film western, in quanto la domanda verteva proprio sulle pellicole del genere dei cowboy.

Flavio Insinna ha dichiarato di amare quel tipo di prodotto audiovisivo; al che, il concorrente ha spiegato che anche suo nonno lo adorava particolarmente sotto i sorrisi e gli applausi del Professore.

Quindi, il conduttore è rimasto indispettito goliardicamente, prendendo per la punta questo comportamento a causa della sua età. Allora, Insinna ha intimato ad Andrea, scatenando le risate del pubblico:

“ci vediamo dopo!”

Previous articleIsola dei famosi, medico lancia l’allarme: “Abbuffate di cibo pericolose” | Naufraghi a rischio
Next articleBarbara D’Urso, vi ricordate dell’ex marito? Sembra Brad Pitt | Più famoso di lei
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.