Gianni Sperti, quanto guadagna l’opinionista di uomini e donne? Non avete idea!

Vi siete mai chiesti quanto guadagni Gianni Sperti ad Uomini e Donne? Le cifre sono davvero esagerate! Ecco a quanto ammonta il suo stipendio.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Donnapress.it

Gianni è uno dei volti principali di Uomini e Donne ormai da anni. Sempre accanto a Tina Cipollari, fa parte del programma da tempi ormai immemori. Ad ogni puntata lo vediamo lì seduto sempre pronto a dire la sua.

Se vi state chiedendo perché l’opinionista abbia deciso di rimanere legato al programma da ormai una ventina di anni, la risposta principale è sicuramente il suo stipendio. Inoltre, un personaggio che raggiunge questi livelli di notorietà, avrà poi altre entrate, sa sponsorizzazioni e apparizioni varie.

Senza dubbio senza lui e senza Tina il programma non avrebbe tale successo, aggiungono una buona dose di pepe allo show. I loro teatrini sono molto apprezzati dal pubblico, ma quanto valgono in termini di denaro?

Quanto guadagna Gianni Sperti con Uomini e Donne? Stipendio da urlo

In molti potrebbero contestare le cifre che guadagna l’ex ballerino con U&D, dicendo che fare l’opinionista non è poi un lavoro che richieda molta abilità, o molta fatica, eppure le cifre sono molto alte.

Opinionista
Gianni Sperti – Donnapress.it

Da una parte personaggi come Gianni hanno fatto la fortuna del programma, rendendolo sempre più seguito, quindi è normale che la produzione voglia tenerselo stretto, e lo sta facendo davvero molto bene. Infatti l’opinionista ed ex ballerino riceverebbe complessivamente uno stipendio mensile che va dagli 8.000 ai 16.000 euro al mese. 

Queste cifre sono state ipotizzate e riportate sul sito kontrokultura.it. Probabilmente questa cifra sarebbe anche quella percepita da Tina, sempre al suo fianco. Sicuramente è molto, visto che non sono richieste abilità particolari e non c’è molta responsabilità dietro questo lavoro.

Uomini e Donne
Gianni Sperti – Donnapress.it

Tuttavia non sta a noi decidere se il mondo dello spettacolo sia stato troppo generoso con lui o meno. Intanto è una delle colonne portanti di uno show televisivo davvero seguitissimo.

Previous articleBarbara D’Urso, vi ricordate dell’ex marito? Sembra Brad Pitt | Più famoso di lei
Next articleAl bano, perché ha lasciato Romina? Spunta fuori l’impensabile verità anni dopo
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.