Confessione sconcertante a L’Isola dei famosi, Ilary rimane senza parole. Il naufrago scoppia a piangere dopo aver confessato di aver un figlio segreto. Ecco chi è.

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì tiene compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco nel corso del reality Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio. Novità a metà programma.
La modalità di far entrare i concorrenti in coppia come un unico giocatore finisce. Ognuno gioca per se, dall’11 aprile infatti i giocatori sono stati separati e giocheranno singolarmente e non più in coppia. Questo cambia tutto perchè si andranno a creare nuove dinamiche sull’isola. I naufraghi saranno tutti contro tutti.

Nella puntata andata in onda il 18 aprile, dopo circa un mese dalla permanenza in Honduras, inizia a farsi sentire la stanchezza ma anche le emozioni iniziano a trapelare e un naufrago fa una confessione che sconvolge tutto lo studio, conduttrice e opinionisti, “Ho un figlio“.
“Ho un figlio”, la confessione commuovente di uno dei naufraghi
A confessare di aver un figlio è stato il modello Roger Balduino, che durante la nomination ha fatto gli auguri di compleanno al bambino. Nessuno era a conoscenza di questo dettaglio della vita privata di Roger, neanche la conduttrice e gli opinionisti presenti in studio, che sono rimasti molto sorpresi..
Con le lacrime agli occhi e la voce spezzata Roger era in evidente difficoltà tanto da non riuscire a parlare, ma in suo aiuto è arrivata Estefania Bernal, la naufraga con cui ha legato di più e ha stretto uno speciale rapporto, che ha detto: “Non lo sapeva nessuno, oggi compie undici anni. Lui non può parlarne per una questione legale.”

Ilary chiede al naufrago a chi erano rivolti quegli auguri speciali e così viene alla luce il segreto di Balduino. La Blasi chiede spiegazioni a Roger Balduino: “Cosa è successo? Chi è questa persona speciale?” Ma Roger non voleva andare oltre nel raccontare troppi dettagli e infatti la Blasi ha proseguito: “Non vuoi parlarne di questa storia? E’ tuo figlio?“, Balduino non ha potuto più mentire e ha confessato.
Roger ha confessato di non poter parlare pubblicamente del suo bambino perché la mamma è molto arrabbiata con lui, ma ha comunque voluto far sentire la sua presenza facendogli gli auguri.