“Ha un figlio segreto” Isola dei Famosi, naufrago in lacrime: Ilary sconcertata in diretta

Confessione sconcertante a L’Isola dei famosi, Ilary rimane senza parole. Il naufrago scoppia a piangere dopo aver confessato di aver un figlio segreto. Ecco chi è.

Figlio segreto
Figlio segreto – DonnaPress.it

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì tiene compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco nel corso del reality Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio. Novità a metà programma.

La modalità di far entrare i concorrenti in coppia come un unico giocatore finisce. Ognuno gioca per se, dall’11 aprile infatti i giocatori sono stati separati e giocheranno singolarmente e non più in coppia. Questo cambia tutto perchè si andranno a creare nuove dinamiche sull’isola. I naufraghi saranno tutti contro tutti.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi – donnapress.it

Nella puntata andata in onda il 18 aprile, dopo circa un mese dalla permanenza in Honduras, inizia a farsi sentire la stanchezza ma anche le emozioni iniziano a trapelare e un naufrago fa una confessione che sconvolge tutto lo studio, conduttrice e opinionisti, “Ho un figlio“.

“Ho un figlio”, la confessione commuovente di uno dei naufraghi

A confessare di aver un figlio è stato il modello Roger Balduino, che durante la nomination ha fatto gli auguri di compleanno al bambino. Nessuno era a conoscenza di questo dettaglio della vita privata di Roger, neanche la conduttrice e gli opinionisti presenti in studio, che sono rimasti molto sorpresi..

Con le lacrime agli occhi e la voce spezzata Roger era in evidente difficoltà tanto da non riuscire a parlare, ma in suo aiuto è arrivata Estefania Bernal, la naufraga con cui ha legato di più e ha stretto uno speciale rapporto, che ha detto: “Non lo sapeva nessuno, oggi compie undici anni. Lui non può parlarne per una questione legale.

La confessione di Roger Balduino - donnapress.it
La confessione di Roger Balduino – donnapress.it

Ilary chiede al naufrago a chi erano rivolti quegli auguri speciali e così viene alla luce il segreto di Balduino. La Blasi chiede spiegazioni a Roger Balduino: “Cosa è successo? Chi è questa persona speciale?” Ma Roger non voleva andare oltre nel raccontare troppi dettagli e infatti la Blasi ha proseguito: “Non vuoi parlarne di questa storia? E’ tuo figlio?“, Balduino non ha potuto più mentire e ha confessato.

Roger ha confessato di non poter parlare pubblicamente del suo bambino perché la mamma è molto arrabbiata con lui, ma ha comunque voluto far sentire la sua presenza facendogli gli auguri.

Previous articleAl bano, perché ha lasciato Romina? Spunta fuori l’impensabile verità anni dopo
Next articleValentina Ferragni, sapevate fosse laureata? Ecco il suo titolo di studio