Isola dei Famosi, Ilary blocca lo sbarco di una nuova naufraga: il motivo

Ilary Blasi decide di non far sbarcare un nuovo naufrago, il motivo è sorprendendo. La produzione gliel’ha concesso.

Isola dei Famosi, Ilary
Isola dei Famosi, Ilary – DonnaPress.it

Manca ancora un mese alla fine de L’isola dei famosi e dopo l’abbandono di quattro naufraghi che non hanno accettato il prolungamento del reality, Ilary e la produzione devono lavorare per far continuare al meglio quest’edizione. Sicuramente l’uscita dei 4, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez, ha smosso le dinamiche che si erano create fino a quel momento, andando a perdere alcuni dei pilastri del reality.

Si parla però di uno sbarco sull’isola, e non sarebbe la prima volta, sarebbe infatti un ritorno dopo che questa persona ha già partecipato all’isola in una delle scorse edizioni. Ilary Blasi però ritiene che l’ingresso dell’ex gieffina, perché si questa persona ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sia inutile. E infatti non è vera la voce che parla di un rifiuto ma pare che sia stata scartata dalla produzione sotto consiglio della conduttrice.

Ilary Blasi - L'isola dei famosi - blocca un naufrago - donnapress.it
Ilary Blasi – L’isola dei famosi – blocca un naufrago – donnapress.it

Naufrago bloccato mentre partiva per l’Honduras: tutta colpa di Ilary

Si tratta di Soleil Sorge che avrebbe dovuto fare ritorno in Honduras non come concorrente ma come ospite per un paio di giorni. Anche molti fan del programma hanno manifestato il loro malcontento appena hanno saputo di questo arrivo in Honduras, e c’è stata una discussione sui social proprio sul possibile arrivo della Sorge a L’isola dei famosi.

Ma queste voci di un possibile ritorno si sono poi rivelate infondate dato che Soleil non è mai partita. C’è chi parla di rifiuto da parte dell’ex gieffina che avrebbe rifiutato all’ultimo forse per restituire lo sgarro di non averla presa come opinionista. E c’è invece poi una nuova versione spuntata fuori nelle ultime ore secondo cui c’entra invece la Blasi, che non nutrendo molta stima nei confronti della Sorge ha preferito non farla proprio arrivare.

Soleil Sorge all'isola dei famosi - 2019 - donnapress.it
Soleil Sorge all’isola dei famosi – 2019 – donnapress.it

Pare quindi che sia stata scartata da Ilary Blasi e la notizia pare essere certa. La conduttrice ha ritenuto inutile la sua partecipazione perché il suo arrivo avrebbe spezzato le dinamiche che ormai si sono instaurate, tra l’altro ad un mese dalla finale. Soleil molto probabilmente una volta arrivata in Honduras avrebbe attirato l’attenzione su di se, facendo perdere le storie e le dinamiche ormai iniziate da due mesi.

Stesso vale per Vera Gemma, che avrebbe dovuto anche lei partecipare come ospite. Ilary quindi ritiene che non ci sia bisogno di queste mosse per continuare e crede fortemente nei naufraghi che sono già sull’isola.

Previous articleAmici, Nunzio lancia la sua linea di scarpe: sono bellissime | Ecco dove comprarle
Next articleIsola dei famosi, medico lancia l’allarme: “Abbuffate di cibo pericolose” | Naufraghi a rischio