Sangiovanni, dimentica Giulia: gesto romantico per un altro volto noto della TV

Il cantautore Sangiovanni ha fatto un gesto molto romantico nei confronti di un volto noto della tv che non è la sua ragazza Giulia Stabile. Ecco di chi si tratta.

Sangiovanni dimrentica Giulia
Sangiovanni dimrentica Giulia – DonnaPress.it

Giovanni Pietro Damian è un cantautore italiano famoso sotto il nome d’arte di Sangiovanni. Nato a Vicenza nel 2003, ma cresciuto a Gremulo delle Abadesse è diventato famoso dopo la sua partecipazione al programma Amici di Maria de Filippi.

Sangiovanni e il regalo al volto noto della tv

Entrato come titolare nella ventesima edizione del talent, il cantante ha dovuto lasciare la scuola al quarto anno per poter iniziare il suo percorso all’interno del programma televisivo.

Sin da piccolo ha avuto una passione per la musica tanto che sin dall’età di sei anni ha cominciato a scrivere canzoni musicando il testo. Il suo pseudonimo deriva dal fatto che sua madre e tanta altre gente gli dicevano spesso di non avere per niente la faccia da santo.

Sangio, come spesso viene chiamato dai suoi fan in modo affettuoso, si è subito contraddistinto all’interno del talent tanto che mentre era ancora in gara molti dei suoi singoli sono stati certificati oro e platino.

Sangiovanni e il gesto al volto noto della tv che non è Giulia
Sangiovanni – donnapress.it

Arriva in finalissima dopo aver vinto il circuito canto ma si classifica al secondo posto dell’intera edizione dopo la vincitrice, la ballerina Giulia Stabile, nonché sua fidanzata conosciuta proprio all’interno del talent.

Dopo l’esperienza di Amici di Maria De Filippi ottiene un enorme successo con il brano Malibù che diventa uno dei tormentoni dell’estate 2021 ottenendo sette dischi di platino.

Successivamente collabora con Madame, sua grande amica il brano Perso nel buio e a febbraio 2022 sale sul palco del Teatro Ariston in occasione del 72° Festival di Sanremo portano in gara il brano Farfalle classificandosi al quinto posto.

Nel corso della sua infanzia e adolescenza ha ammesso di essere stato vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola e dei professori e questo l’ha portato ad avere attacchi di ansia.

Il gesto del cantante

Grazie anche al rapporto con Giulia, ora Sangiovanni sembra star meglio ma sui social ha pubblicato una storia che ha fatto vociferare una crisi tra lui e la ballerina.

Il cantante ha ripostato una storia di Instagram di Sofia Cerio, volto de Il Collegio che lo ringrazia per averle regalato un paio di occhiali da sole.

Sangiovanni e il gesto al volto noto della tv che non è Giulia
Storia Instagram di Sangiovanni – donnapress.it

Il gesto ha fatto pensare ai fan del cantante che ci sia qualcosa di più, ma si tratta soltanto di un gesto carino fatto da Sangiovanni nei confronti della ragazza senza che ci sia nient’altro che una bella amicizia.

Previous articleUeD, già finita tra Soraia e Luca: il gossip fa il giro del web
Next articleDiletta Leotta, avete mai visto sua sorella? Bella come il sole | Buon sangue non mente
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.