Valentina Ferragni, sapevate fosse laureata? Ecco il suo titolo di studio

Sapevate che Valentina Ferragni, sorella della famosissima Chiara, è laureata? Ecco qual è il suo titolo di studio. 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – Donnapress.it

La notorietà di Chiara ha stravolto la vita anche alla sua intera famiglia, partendo dalle sorelle, che sono riuscite a loro volta a realizzarsi dando vita a dei progetti importanti, che prendono il loro stesso nome.

Francesca è l’unica tra le sorelle che non ha iniziato a lavorare con i social media e non ha reso il suo nome un vero e proprio brand. La sorella infatti ha seguito le orme del padre, che di mestiere fa il dentista. 

La mamma delle Ferragni invece è una scrittrice e anche per lei la fama della figlia è stata decisiva: la sua carriera infatti è andata sempre meglio, e le ha permesso di fare di un hobby un lavoro.

Valentina Ferragni, il suo titolo di studio

Chiara e Valentina, ma anche la mamma Marina, sono le più social indubbiamente e da questi guadagnano anche parecchio. Il marchio di Chiara lo conosciamo tutti, come sappiamo quante attività svolge sul web.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – Donnapress.it

Ciò che in molti non sanno però è che anche Valentina ha ideato un suo brand di gioielli, chiamato Valentina Ferragni Studio. Gli accessori e gioielli su cui si concentra principalmente il suo marchio sono gli orecchini.

L’imprenditrice digitale famosissima in tutto il mondo ha sponsorizzato e fatto pubblicità più volte ai prodotti che vende la sorella, per far crescere il suo business. Certo, non si possono paragonare i due marchi delle sorelle, ma anche quello di Valentina sta andando abbastanza.

I numeri, chiaramente, sono davvero molto diversi. Basti pensare alle differenze di followers che hanno i due brand: quello di Valentina conta 180 mila seguaci, mentre quello di Chiara più di un milione e mezzo di followers.

Ma la cosa che a pochissimi è nota è che Valentina si è laureata, contrariamente a Chiara. Ha da poco conseguito la laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media, incentrando la sua tesi su l’influenza sulla società da parte dei social blogger, avendo a sua disposizione i consigli della sorella maggiore.

Conoscevate questo dettaglio di Valentina?

Previous article“Ha un figlio segreto” Isola dei Famosi, naufrago in lacrime: Ilary sconcertata in diretta
Next article‘C’è un patto tra loro’ Anna Tatangelo e Livio Cori, spunta la verità sul loro rapporto
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.