Amici, allievo colpito da un attacco di panico: scene non andate in onda

Ad Amici di Maria De Filippi un allievo è stato colto da un attacco di panico durante la registrazione. Ecco cosa è successo nella scena non andata in onda.

Amici attacco panico
Amici attacco panico – DonnaPress.it

Domenica 15 maggio, la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi giungerà al termine e scopriremo quale allievo alzerà al cielo la coppa del vincitore.

A contendersi il posto ci sono quattro cantanti e due ballerini e sono Albe, Alex, Sissi, Luigi, Michele e Serena.

Amici: l’attacco di panico dell’allievo

Il pubblico non è totalmente d’accordo riguardo i finalisti, in quanto, avrebbe preferito che in finale ci arrivasse qualcun altro che è stato eliminato durante le scorse puntate del programma accusando la produzione di aver preferito le storielle romantiche e il trash al vero talento.

Questa critica è durata per tutta l’intera edizione fin dal pomeridiano. Spesso durante alcune sfide con talenti esterni i giudici hanno preferito salvare talenti che secondo il web erano meno capaci rispetto ad altri così come sono stati messi a rischio eliminazioni o sono stati mandati via altri cantanti o ballerini che sempre secondo il pubblico, erano migliori di quelli presenti nel talent.

Ad aver avuto dei ragazzi molto bravi che però hanno lasciato la scuola è stata Alessandra Celentano. La docente di danza classica ha visto andare via due ballerini a detta di tutti bravissimi che sono Cristiano Labozzetta e Virginia Vorraro.

Entrambi i ballerini hanno perso una sfida contro sfidanti esterni e a giudicare se potevano proseguire il loro percorso nella scuola o cedere il loro banco allo sfidante è stato il ballerino Garrison Rochelle.

Amici: allievo ha un attacco di panico
Alessandra Celentano – donnapress.it

Il coreografo ha preferito altri talenti a quelli della Celentano e il web ha criticato le sue scelte considerandolo un accanimento nei confronti della docente di danza classica e di un dispetto ai suoi danni.

Nella semifinale, è stata proprio la Celentano a non nascondere, come ha sempre fatto, cosa pensa di Dario, usando parole molto forti dichiarando più volte che non lo vede come un ballerino.

Dall’altra parte, Veronica Peparini, sua insegnante lo ha difeso dando vita ad una discussione durata più di dieci minuti.

Le parole di Maria De Filippi

All’improvviso Dario si è sentito male a tal punto da essere costretto a sdraiarsi per terra e respirare profondamente per calmarsi mentre piangeva a dirotto.

Maria De Filippi, ha cercato di calmarlo spiegandole che la Celentano non ce l’ha direttamente con lui ma ogni anno si esprime in modo molto pesante e che anche se le sue critiche fanno male, tutti i ballerini hanno trovato lavoro una volta usciti da amici o hanno fatto carriera in un altro ambito.

Amici: allievo ha un attacco di panico
Dario – donnapress.it

Lo stesso Stefano De Martino ha ammesso che anche lui veniva preso di mira dalla Celentano e ha ironizzato dicendo al ragazzo che per via delle sue continue critiche ora fa il conduttore.

Al termine della puntata, è stato proprio Dario a dover abbandonare il programma ad un passo dalla finale.

Previous articleAmici, arriva un ex allievo tra i prof: ormai è ufficiale
Next articleUeD, brutto gesto contro la redazione: il corteggiatore di Veronica la combina grossa
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.