Amici, arriva un ex allievo tra i prof: ormai è ufficiale

Nella prossima edizione di Amici al posto di un noto professore arriva un ex talento del programma. Ecco di chi si tratta.

Amici allievo professore
Amici allievo professore – DonnaPress.it

Poco più di una settimana fa, la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha eletto il cantante Luigi Strangis come vincitore e già si parla della nuova edizione che dovrebbe cominciare a metà settembre.

Amici: in arrivo un nuovo docente

Su Witty.tv e durante la finale è già apparso il messaggio che invita i giovani talenti a prendere parte al casting della prossima edizione del programma.

Nel corso dell’edizione appena terminata a dare il loro sostegno ai ragazzi in gara e a sostenerli ci sono stati i loro docenti che li hanno difesi per tutto l’anno a spada tratta.

Per quanto riguarda la danza abbiamo avuto Veronica Peparini che presenzia nel programma da molte edizioni, la storica Alessandra Celentano considerata come il preside della scuola la cui prima presenza risale alla terza edizione e Raimondo Todaro nuovo entrato nella squadra.

Amici: ex talento del programma promosso a docente di canto
Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini – donnapress.it

Per il canto invece ci sono stati Rudy Zerbi anche lui all’interno del programma da tante edizioni, Anna Pettinelli al suo secondo mandato e Lorella Cuccarini che l’anno precedente era docente di danza e quest’anno si è cimentata nell’insegnamento del canto diventando l’unica fin ora ad aver avuto la cattedra in entrambe le categorie.

Ma per la ventiduesima edizione sembra star cambiando qualcosa. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete mentre nel corpo docenti di danza non dovrebbe esserci nessuna modifica, per quanto riguarda quello del canto ci sarà un cambio molto importante.

Amici
Amici – DonnaPress.it

Ecco chi diventerà docente di canto

Anna Pettinelli sembra essere decisa a dedicarsi maggiormente al suo lavoro in radio e quindi pronta ad abbandonare il talent, come anche Lorella Cuccarini che per via di un nuovo impegno in Mediaset potrebbe dire addio al suo ruolo nella trasmissione.

Al posto di una delle due pare che Maria De Filippi sia intenzionata a promuovere un ex allievo facendolo diventare docente dando anche ai ragazzi il sostegno adatto avendo fatto il loro stesso percorso.

Al momento non è stato svelato quale talento uscito da Amici diventerà docente di canto, in molti hanno pensato si tratti di Stash che torna nuovamente alla docenza ma secondo alcune voci molto insistenti pare che a sedere sulla cattedra sarà il cantautore Riki.

Amici: ex talento del programma promosso a docente di canto
Riki – donnapress.it

Per il ragazzo sarebbe non solo un rilancio della sua immagine ma anche un modo per zittire tutte le voci che vorrebbero il cantante e Maria De Filippi in forte attrito per via di una rinuncia di Riki nel prendere parte ad Amici Speciali nel 2020.

Previous article“Sono diventata mamma” La prof dell’Eredità al settimo cielo: il dolce annuncio
Next articleAmici, allievo colpito da un attacco di panico: scene non andate in onda
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.