Carmen Di Pietro nella bufera: cosa hanno scoperto gli autori | Non ci si crede

Desta sospetto quello accaduto durante l’ultima puntata dell’isola. Carmen Di Pietro è finita nel mirino per una truffa che gli autori del reality hanno scoperto. Ecco cosa è successo.

L'Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro
L’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro – Donnapress.it

Quest’edizione de L’isola dei famosi prosegue e ci sarà ancora un mese da affronrare in Honduras per i naufraghi. Al timone Ilary Blasi, accompagnata in studio da Vladimir Luxuria e Nicola Savino e dall’Honduras come inviata Alvin. Molte le dinamiche che si sono create nel gioco, ma l’ultima che è caduta nell’occhio del pubblico è stata Carmen Di Pietro. I telespettatori hanno infatti notato qualcosa di strano durante una delle puntate andate in onda.

Carmen Di Pietro ha preso parte per la seconda volta al reality insieme al figlio Alessandro Iannoni, partecipando all’inizio come coppia. La showgirl ha davvero conquistato tutti con la sua simpatia e con i suoi modi da mamma apprensiva. Ma c’è anche chi invece ha notato un dettaglio sul percorso della Di Pietro che potrebbe cambiare le cose, un accusa molto pesante arriva dal web.

Polemica social contro Carmen Di Pietro: favorita dalla produzione, il pubblico non ci sta

Il web infatti sostiene che nei confronti di Carmen Di Pietro c’è del favoritismo e che sia sempre prediletta rispetto agli altri dagli autori del programma. I telespettatori infatti hanno notato che Carmen non ha mai saltato la prova ricompensa, prova sempre amata dai naufraghi, conquistando quindi sempre del cibo extra da mangiare, date le difficoltà di trovare cibo durante la settimana.

Sui social è successo un vero e proprio putiferio perché in molti hanno notato che Carmen ha mangiato molto di più di alcuni suoi compagni naufraghi e da qui sono iniziati a nascere i pensieri su un favoritismo sulla showgirl. Molti i commenti che sono arrivati sotto la pagina Instagram ufficiale del reality.

Carmen Di Pietro favorita dalla produzione de L'isola dei famosi - polemica social - donnapress.it
Carmen Di Pietro favorita dalla produzione de L’isola dei famosi – polemica social – donnapress.it

I più gettonati sono appunti quelli che vanno contro Carmen proprio per questo motivo, ovvero per la prova ricompensa che la naufraga non ha mai saltato. “Queste prove sono solo per far mangiare Carmen, basta, hanno scocciato.”, “Ma perché Carmen fa sempre la prova ricompensa”, “Anche gli altri naufraghi sono stanchi da queste prove, non c’è equità.”

Secondo alcuni utenti sicuramente queste lamentele contro Carmen influiranno sul suo percorso, non solo, questa situazione notata anche dagli altri naufraghi potrebbe influire sul clima tra i vari concorrenti.

Previous articleMika, avete mai visto la mamma? Che donna meravigliosa | Poteva solo che essere così
Next articleBarbara D’Urso, sapete qual è il suo titolo di studio? Nessuno se lo immagina