‘Ha mentito a tutti’ Maria Laura sgamata: cosa è venuto fuori

Ha mentito a tutti pur di approdare all’Isola, Maria Laura buttata fuori dal programma, ecco cosa ha combinato.

Maria Laura De Vitis
Maria Laura De Vitis – Donnapress.it

Ormai l‘isola dei famosi è uno dei programmi più amati e seguiti per quanto riguarda i reality show in programmazione. Il programma condotto dalla bellissima e bravissima Ilary Blasi sta riscuotendo un enorme successo televisivo. Il tutto ovviamente accompagnato anche dalle avventure dei naufraghi e delle belle storielle d’amore che stanno nascendo proprio sull’Isola. Gli stessi naufraghi infatti devono affrontare momenti molto difficili tra fame e stanchezza sull’isola.

I concorrenti infatti devono procurarsi il cibo da soli ma questo non è semplice, soprattutto se non si è abituati a pescare a mani nude. Al momento infatti sono solo alcuni concorrenti che riescono veramente a catturare pesce e altri animali marini per sfamare tutto il gruppo.

Ma forse questo è il male minore, se si pensa che uno dei concorrenti dell’isola pur di entrare nel programma ha fatto carte false. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Isola dei Famosi, concorrente fuori dal programma

A quanto pare pur di avere un piccolo momento di celebrità, alcune persone sarebbero capace di fare tutto. In particolare uno dei personaggi che in questi giorni è finitia sotto la luce dei riflettori è proprio la bella Maria Laura De Vitis, arrivata sull’isola insieme alla bella Mercedesz Hanger.

La giovane aveva dichiarato di non avere relazioni al momento, facendo credere alla redazione di essere single. A quanto pare però la De Vitis sarebbe addirittura fidanzata da un anno con Lorenzo Orsini, presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia.

Lorenzo Orsini
Lorenzo Orsini – Donnapress.it

A parlare della loro relazione infatti è stato proprio Lorenzo che ha parlato confessando il tutto sul portale THePipoloTv:

 

“Io e Maria Laura stiamo insieme da quasi un anno, l’ho conosciuta a Modena attraverso amici in comune ci siamo presentati in un locale a Modena. […] Quando abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti, tra gli amici in comune sanno la verità. Ci hanno anche paparazzato a Milano Marittima ed è uscita la notizia sui vari siti. Dopo quel momento per fare calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente, lei non voleva, a me fregava poco”.

“Prima dell’Honduras ci siamo sentiti al telefono con la promessa di vederci il più tardi possibile. Il flirt con Alessandro? Non è stato piacevole da vedere. Voglio pensare che sia stato un momento di debolezza e nient’altro. Perché si è dichiarata single? Ha semplicemente evitato di parlare di me, come avevamo concordato. Certo, dopo averlo vista con Alessandro, voglio uscire allo scoperto. Maria Laura mi manca sono innamorato. Lei ama tantissimo il suo lavoro e spero che continui il più possibile. Parlo ora perché l’ho vista provarci con un altro e mi son girate le palle. Questa è l’unica verità. Lei non potrà smentire nulla di quando ho raccontato”.

Ha dichiarato il rapper anche se agli utenti e al pubblico questa dichiarazione non ha convinto per niente.

Maria Laura
Maria Laura- Donnapress.it
Previous articleRoberto Saviano con i suoi libri ha guadagnato cifre enormi: cachet a tanti zeri
Next article“Sono diventata mamma” La prof dell’Eredità al settimo cielo: il dolce annuncio
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.