Scontro in diretta tra due naufraghi dopo la prova leader. Uno dei concorrenti da uno schiaffo ad un altro. Ilary preoccupata interviene dallo studio. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata.

Si prosegue con questa edizione de L’isola dei famosi che continua ad essere ricca di colpi scena. Ilary Blasi nella puntata di lunedì 23 maggio ha dovuto fare i conti con l’abbandono di ben quattro naufraghi che non hanno accettato il prolungamento del reality. Infatti i naufraghi avevano firmato un contratto fino al 23 maggio proprio, data che loro sapevano come finale, a lasciare il gioco sono stati: Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Lucia Nunez e Blind.
Molte le dinamiche che si sono create e che sono state stravolte da questi abbandoni. In settimana saranno svolte le prove ricompense e la prova leader ma non mancano neppure gli scontri che questa volta sono stati davvero forti. Uno dei concorrenti ha addirittura provato a dare uno schiaffo a un altro naufrago, il tutto è successo durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5.
Schiaffo in diretta dopo la prova leader: ecco cosa è successo
Nella prossima puntata scoprireremo chi dovrà abbandonare il gioco tra Estefania Bernale, Roger Balduino e i due nuovi arrivati Gennaro e Luca. Chi sarà eliminato come sempre si trasferirà su Playa Sgamada e se accetterà di restare affrontare un altro televoto con i naufraghi eliminati nelle scorse puntate, e uno di loro sarà eliminato definitivamente e dovrà abbandonare il reality e fare rientro in Italia.
Sempre di più sono le tensioni che i naufraghi sono costretti a sopportare e una delle ultime prove è stata davvero estenuante. I naufraghi hanno dovuto tenere sospeso un peso solo con le braccia allungate. Al duello finale sono rimasti Marco Maccarini e Luca Daffrè e la sfida finale è stata molto dura e combattuta fino all’ultimo secondo.

Ad avere la meglio è stato Luca che ha conquistato la collana del leader della settimana. Ma Maccarini tornando dai compagni, per dimostrare di aver faticato aveva le braccia molli e ha dato uno schiaffo alla prima naufraga che era in fila, per poi proseguire con tutti gli altri. Ilary è subito intervenuta per chiedere Marco cosa stesse facendo, ma hanno tutti capito che si trattava di uno scherzo e quindi niente di grave avendo le braccia e le mani molleggianti.