Isola dei Famosi, schiaffo alla naufraga: Ilary interviene a gamba tesa

Scontro in diretta tra due naufraghi dopo la prova leader. Uno dei concorrenti da uno schiaffo ad un altro. Ilary preoccupata interviene dallo studio. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata.

Schiaffo alla naufraga
Schiaffo alla naufraga – Donnapress.it

Si prosegue con questa edizione de L’isola dei famosi che continua ad essere ricca di colpi scena. Ilary Blasi nella puntata di lunedì 23 maggio ha dovuto fare i conti con l’abbandono di ben quattro naufraghi che non hanno accettato il prolungamento del reality. Infatti i naufraghi avevano firmato un contratto fino al 23 maggio proprio, data che loro sapevano come finale, a lasciare il gioco sono stati: Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Lucia Nunez e Blind.

Molte le dinamiche che si sono create e che sono state stravolte da questi abbandoni. In settimana saranno svolte le prove ricompense e la prova leader ma non mancano neppure gli scontri che questa volta sono stati davvero forti. Uno dei concorrenti ha addirittura provato a dare uno schiaffo a un altro naufrago, il tutto è successo durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5.

Schiaffo in diretta dopo la prova leader: ecco cosa è successo

Nella prossima puntata scoprireremo chi dovrà abbandonare il gioco tra Estefania Bernale, Roger Balduino e i due nuovi arrivati Gennaro e Luca. Chi sarà eliminato come sempre si trasferirà su Playa Sgamada e se accetterà di restare affrontare un altro televoto con i naufraghi eliminati nelle scorse puntate, e uno di loro sarà eliminato definitivamente e dovrà abbandonare il reality e fare rientro in Italia.

Sempre di più sono le tensioni che i naufraghi sono costretti a sopportare e una delle ultime prove è stata davvero estenuante. I naufraghi hanno dovuto tenere sospeso un peso solo con le braccia allungate. Al duello finale sono rimasti Marco Maccarini e Luca Daffrè e la sfida finale è stata molto dura e combattuta fino all’ultimo secondo.

Marco Maccarini schiaffo in diretta - donnapress.it
Marco Maccarini schiaffo in diretta – donnapress.it

Ad avere la meglio è stato Luca che ha conquistato la collana del leader della settimana. Ma Maccarini tornando dai compagni, per dimostrare di aver faticato aveva le braccia molli e ha dato uno schiaffo alla prima naufraga che era in fila, per poi proseguire con tutti gli altri. Ilary è subito intervenuta per chiedere Marco cosa stesse facendo, ma hanno tutti capito che si trattava di uno scherzo e quindi niente di grave avendo le braccia e le mani molleggianti.

Previous articleAmici, Michele si è portato a casa un sacco di soldi: ecco come li spenderà
Next articleL’acqua fa dimagrire: l’esperto rivela quanta berne al giorno per perdere peso costantemente