L’Isola dei famosi, Guendalina e Alessandro cacciati dallo studio: il retroscena dopo il ritiro

Guendalina e Alessandro cacciati dallo studio dopo il ritiro all’Isola dei famosi: il retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Guendalina Alessandro cacciati
Guendalina Alessandro cacciati – DonnaPress.it

La trasmissione condotta da Ilary Blasi ha avuto un successo incredibile quest’anno, specialmente da metà edizione in poi: alcuni personaggi hanno infatti trasformato l’idea di migliaia di telespettatori dello show che erano piuttosto contrariati da quest’ultima edizione.

Una volta conosciuti meglio alcuni naufraghi, ed eliminati altri, il successo non è tardato ad arrivare: proprio per questo motivo gli autori del programma hanno scelto di proporre ai naufraghi un prolungamento, proprio come era accaduto durante il Gf Vip 6. 

I concorrenti in gara hanno dovuto scegliere se abbandonare il programma o accettare il prolungamento, ovviamente con un aumento di paga non indifferente. Alcuni hanno scelto di restare sull’Isola fino alla fine della trasmissione, mentre altri hanno scelto di tornare a casa. 

Isola dei famosi: Alessandro e Guendalina assenti in studio

Alcune decisioni dei vip hanno lasciato i fan con l’amaro in bocca, come è accaduto con Alessandro, uno dei naufraghi più apprezzati e certamente un possibile vincitore, se non il possibile vincitore, di questa edizione.

Alessandro ha scelto però di tornare in Italia, per riprendere in mano il suo percorso universitario che ha abbandonato per qualche mese per volare in Honduras. Scelta più che ragionevole quella del ragazzo, che ha fatto però perdere molti ascolti.

Anche Guendalina Tavassi ha deciso di tornare a casa, principalmente per i suoi figli e per alcune questioni legali che doveva risolvere urgentemente. Questi due sono stati dei duri colpi da digerire per i fan.

Durante l’ultima puntata andata in onda, quella del 27 maggio 2022, i fan hanno notato che i quattro concorrenti che si sono ritirati: Alessandro, Guendalina, Blind e Licia Nunez non erano presenti in studio. 

Ilary Blasi non ha spiegato il motivo ma probabilmente è perché i quattro si sono ritirati di loro spontaneità non accettando il prolungamento fissato con la finale in data 27 giugno. A differenza loro, gli altri vip che sono stati eliminati con un normale televoto sono tutti seduti in studio dalla moglie di Totti.

Potrebbe però essere, anche se non è stato ancora confermato da Ilary Blasi o dalla regia del programma, che Guendalina ed Alessandro tornino in studio in qualità di parenti dei concorrenti, cosa che però non accadrà con Blind e Licia, che non vedremo più nel contesto dell’Isola dei famosi.

Previous articleGravissimo lutto per Andrea Bocelli: ‘Ha lasciato la sua casa terrena’
Next articleUeD, Tini si è invaghita di un cavaliere: molto attratta da lui
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.