Manuel Bortuzzo, sapete che lavoro fa il papà? E’ un pezzo davvero grosso

Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Grande Fratello vip, abbiamo imparato a conoscerlo durante la permanenza nella casa dove ha iniziato una bella storia d’amore con Lulù Selassié da poco giunta il termine.

Franco e Manuel Bortuzzo
Franco e Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

In questi mesi si è tanto parlato di lui e dei motivi che hanno causato la separazione con Lulù. Il diretto interessato ha rilasciato delle dichiarazioni importanti affermando che ha deciso di lasciare la giovane principessa etiope per incompatibilità caratteriale.

Manuel ha infatti raccontato che una volta terminato il Grande Fratello e spenti i riflettori Lulù è cambiata totalmente, è diventata un’altra persona. Così ha deciso di prendere le distanze da lei anche se all’improvviso lasciando tutti stupiti.

Molti invece hanno accusato il padre di Manuel di essere stato la causa della rottura tra lei e il figlio perchè è successo troppo velocemente e senza una reale motivazione. A dare supporto a questa fetta di follower di Manuel Bortuzzo è stata la principessa che ha raccontato che è stata tutta colpa della famiglia di lui che non ha mai approvato la relazione tra loro due e che non l’ha mai vista di buon occhio.

Manuel Bortuzzo ecco cosa fa il padre e chi è

Il padre di Manuel Bortuzzo ad ogni modo ha smentito la teoria di Lulù ed ha affermato che non è mai entrato nella vita privata e sentimentale del figlio e che mai si permetterebbe di interferire anche perché è una persona molto riservata, che non ama apparire e che cerca di tutelarsi il più possibile.

Manuel Bortuzzo-Donnapress.it

Il papà di Manuel si chiama Franco, classe 1959, nato a Trieste, consegue il diploma alla scuola di perito edile, si dedica agli studi alla facoltà di psicologia alla Sapienza di Roma. Si sposa con Rossella Corona quando è ancora giovanissimo. Dal loro amore nascono quattro figli Manuel, Jennifer, Kevin, Michel. Il primogenito ha un legame importante con il padre, è stato lui ad insegnargli il valore della famiglia e a trasmettergli la passione per il nuoto. Attorno a questo sport ruota tutta la sua vita. Su Franco in rete circolano parecchie informazioni, si legge ad esempio che è un perito edile e che si occupa della vendita delle auto nel tempo libero. Lui però, proprio perchè è molto riservato non ha mai confermato o smentito le notizie.

Previous articleUeD, Tini si è invaghita di un cavaliere: molto attratta da lui
Next articleMika, avete mai visto la mamma? Che donna meravigliosa | Poteva solo che essere così
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.