Sissi: prima di Amici era a X-Factor ma nessuno l’ha riconosciuta

Sissi prima di partecipare ad Amici era ad X-Factor, ma nessuno l’ha mai riconosciuta: ecco com’era prima la talentosa cantante. 

Sissi X Factor
Sissi X Factor – DonnaPress.it

È da pochissimo terminata la trasmissione di Maria De Filippi Amici: la finale infatti è andata in onda domenica 15 maggio, posticipata di un giorno probabilmente per la finale dell’Eurovision, su Canale 5 ed ha avuto un grandissimo successo, con il 28,6% di share.

Migliaia di telespettatori aspettavano da settembre questo momento, per scoprire che sarebbe stato il vincitore di questa edizione di Amici. A vincere la trasmissione alla fine è stato il bravissimo Luigi, che ha conquistato con la sua voce e le sue canzoni moltissimi fan.

Ad arrivare in finale però oltre a lui c’erano anche Alex, Sissi, Albe, Serena e Michele. I sei finalisti sono stati tutti riconosciuti come grandi artisti e per questo sono stati premiati, in diversi modi. 

Luigi ha vinto il programma, ma la categoria ballo se l’è aggiudicata Michele! Serena ha vinto, oltre ad una borsa di studio per una prestigiosa scuola americana, il premio Tim. Sissi si è aggiudicata il premio della critica mentre il premio Oreo lo ha vinto Alex.

Sissi: prima di Amici era ad X-Factor

Sissi
Sissi – Donnapress.it

È stata una fra le cantanti più apprezzate di questa edizione del programma e per questo motivo è giunta in finale con la sua meravigliosa voce e il suo EP “Leggera”, in uscita il 27 maggio 2022, ha fatto sognare migliaia di telespettatori di Queen Mary.

La sua voce angelica e le parole delle sue canzoni hanno toccato a fondo il cuore di tantissime persone, che la supportano dall’inizio di questa avventura. Il supporto dei suoi fan lo si può percepire persino dai suoi profili social, dato che su Instagram, ad esempio, ha quasi 200 mila followers!

Quello che in tanti non sanno però è che la cantante non era proprio alle sue prime armi quando ha partecipato ai casting per diventare cantante ufficiale di Amici. La ragazza infatti ha partecipato ad un’altra trasmissione nel 2019.

Sissi ha tentato di entrare ad X-Factor ma è stata bocciata dal rapper Sfera Ebbasta, nonostante avesse fatto una splendida esibizione del brano di Calcutta Del verde, che era piaciuta a moltissime persone.

Il trapper però ha riconosciuto fin da subito il talento della ragazza e le ha consigliato di riprovarci e di non arrendersi, dato che la sua voce l’avrebbe portata sicuramente molto lontano ed in effetti così è stato.

Previous article9 sintomi inconsci che hai quando non ami più il tuo partner
Next articleGravissimo lutto per Andrea Bocelli: ‘Ha lasciato la sua casa terrena’
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.