UeD, Tini si è invaghita di un cavaliere: molto attratta da lui

Uomini e Donne, Tinì la confessione che ha lasciato il pubblico senza parole.

UeD, Tinì
UeD, Tinì – Donnapress.it

E’ ormai assodato da tempo che Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, che ormai lo seguono da anni. Il programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi che è accompagnata ormai da anni in questo percorso da Tina Cipollari Gianni Sperti e dalla simpaticissima Tinì.

Tutti e tre sono ormai presenti all’interno del programma da diverso tempo e il loro ruolo è proprio quello di opinionisti. In particolare la dolce Tinì non si espone spesso come Tina e Gianni, ma quelle volte che lo fa lascia sempre tutti senza parole. La donna è sempre molto taciturna, sono pochi gli interventi che fa all’interno dello studio, ma secondo quanto abbiamo capito, preferisce esprimersi solo quando ha veramente qualcosa da dire.

In particolare pare che l’opinionista abbia lasciato tutti senza parole per una recente confessione fatta proprio nel programma di Maria De Filippi durante il trono Over. La confessione riguarderebbe proprio uno dei cavalieri del programma, ma scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne Tinì la confessione choc

La nota opinionista di Uomini e Donne è stata intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale del programma, dove ha parlato del suo ruolo da opinionista insieme ai due protagonisti del programma Gianni e Tina.

Ma non è tutto, l’opinionista avrebbe fatto una confessione molto più piccante. La donna infatti nell’intervista avrebbe rivelato che le sarebbe piaciuto uscire con un cavaliere del parterre:

“Diversi cavalieri erano belli e affascinanti secondo me e con uno di loro sarei andata volentieri a cena, ma non le dirò mai di chi si tratta…”

Ha confessato l’opinionista, lasciando tutti a bocca asciutta. Tinì infatti ha lasciato tutti col fiato sospeso e curiosi di sapere chi fosse il cavaliere in questione. Ma a quanto pare il popolo del web non si fa fuggire nulla e ha azzardato a fare il nome di Giorgio Manetti che ormai è ben lontano dal programma.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti – Donnapress.it

Tinì inoltre fa notare che la persona in questione non sarebbe più nel programma di Uomini e Donne e che quindi sarebbe un uomo o già impegnato o molto discusso come Giorgio.

Al momento Tinì non si è esposta più di tanto, anzi ha lasciato i lettori del magazine a bocca asciutta.

Previous articleL’Isola dei famosi, Guendalina e Alessandro cacciati dallo studio: il retroscena dopo il ritiro
Next articleManuel Bortuzzo, sapete che lavoro fa il papà? E’ un pezzo davvero grosso
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.