Alessia Marcuzzi, il marito guadagna più di lei: stipendio altissimo

Il marito di Alessia Marcuzzi guadagna molto più di lei: il suo stipendio è altissimo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – Donnapress.it

La conduttrice è una delle più amate ed apprezzate della nostra televisione, sebbene da un anno a questa parte non la vediamo più in tv. Infatti, l’anno scorso la donna ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale il suo addio a Mediaset, azienda con la quale ha lavorato per più di 25 anni. 

La donna ha deciso infatti di prendersi una pausa dal mondo televisivo per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia, in particolare modo alla figlia Mia. Alessia ha raccontato che l’esperienza della quarantena e del Covid-19 le è servita per capire di avere l’esigenza di passare più tempo a casa.

Nonostante questo, Alessia è rimasta particolarmente attiva sui social, ai quali si dedica parecchio. I suoi fan dunque non hanno perso il contatto con la conduttrice.

Alessia Marcuzzi: il marito guadagna più di lei

Nonostante la donna non stia più lavorando, le sue entrate annue sono sempre molto alte. Si stima infatti, anche se è impossibile conoscere con certezza questi dati, che guadagnerebbe due milioni di euro all’anno. 

La cifra che la mamma di Mia e Tommaso porta dentro casa non è di certo irrisoria, ma va sommata con l’entrate del marito. Infatti, Alessia si è sposata per la prima volta, nonostante abbia avuto due figli con uomini diversi, nel 2014. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Si è sposata con un noto imprenditore e produttore televisivo, Paolo Calabresi Marconi. Non tutti conoscono il suo nome, dato che lavora dietro le quinte dei programmi televisivi, ma l’uomo ha avuto un grande successo. 

L’uomo è il proprietario della casa di produzione specializzata in campagne pubblicitarie Buddy Film e per questo guadagna anche lui molto bene. Le entrate in casa loro sono dunque parecchio alte.

Secondo alcuni rumors, che ovviamente i due non hanno ne confermato e tanto meno smentito, adesso che Alessia non sta più lavorando, Paolo guadagnerebbe persino più di lei. Quindi, lo stipendio dell’uomo è davvero molto alto, considerando che la Marcuzzi ha un’entrata di due milioni all’anno!

Questi dati sono chiaramente molto sensibili e di conseguenza non possiamo parlare con certezza di una cifra specifica, ma quello che possiamo dire è che sono una famiglia molto ricca! Alessia poi, sta ricevendo parecchie offerte di lavoro, per tornare sul piccolo schermo, e questo comporterebbe l’ennesimo aumento del loro patrimonio. 

Dovremo però attendere per scoprire se la donna accetterà o meno le offerte di Pier Silvio Berlusconi.

Previous articleDivorzio imminente: la Regina è sconvolta | Che brutta fine che hanno fatto
Next article‘Ha problemi seri’: concorrente offeso pubblicamente: Bonolis nella bufera
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.