Barbara Palombelli al settimo cielo: il lieto annuncio a casa Rutelli

Barbara Palombelli è al settimo cielo, la sua famiglia ha finalmente ricevuto una bellissima notizia.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – Donnapress.it

Barbara Palombelli è sposata con Francesco Rutelli. La coppia nel 1982 ha avuto Giorgio, il loro unico figlio naturale. Successivamente hanno deciso di adottare Francisco, Serena e Monica. Hanno riscontrato non poche difficoltà nel far quadrare i conti e nell’organizzazione, ma nulla è impossibile quando di mezzo c’è l’amore e loro ne sono la prova.

Dei quattro figli Giorgio è l’unico ad aver deciso di seguire le orme della mamma, anche lui fa il giornalista, è direttore del giornale online Formiche.net. E’ cresciuto professionalmente accostando Roberto D’Agostino su Dagospia.

Serena è la più conosciuta perchè ha partecipato al GF Vip. In questi giorni il papà, Francesco Rutelli è stato ospite a Oggi è un altro giorno dove ha parlato della sua famiglia, alla quale è molto legato. L’uomo si è commosso vedendo il videomessaggio registrato dalla figlia Monica che coglie l’occasione per averla voluta ed averle regalato una famiglia come tutte le altre bambine e ragazzine della sua età.

Barbara Palombelli la famiglia che tutti vorrebbero

Barbara Palombelli ha un rapporto speciale con le sue figlie, ma ancor di più il marito Francesco che era presente in uno dei momenti più belli di qualunque donna. Monica ha da poco ricevuto la proposta di matrimonio. Francesco ha assistito alla promessa ed ammette di essere felicissimo e di aspettare con ansia il momento in cui potrà accompagnarla all’altare verso una vita tutta nuova.

Barbara Palombelli-Donnapress.it

L’uomo si è commosso anche quando ha raccontato dell’infanzia di Sabrina e Monica che da piccoline hanno sofferto tantissimo e che adesso meritano un futuro radioso, ricco di mille fortune e sorprese. C’è da dire che se adesso sono due donne molto forti, devono qualcosa al passato che ha dato loro modo di crescere e crearsi una corazza robusta. Il papà ha visto già l’abito da sposa della figlia, ammette però di non tenere particolarmente a ciò che è materiale. Per esempio lui ha sposato due volte Barbara Palombelli ma le cerimonie sono durate pochissimo e non hanno festeggiato con un gran ricevimento. Hanno soltanto preso un cappuccino al bar. Quello di Monica ad ogni modo sarà un matrimonio tradizionale in chiesa e subito dopo ci sarà una bella festa come già successo con il primo figlio Giorgio, scegliendo come location la spiaggia.

Previous articleFlavio Briatore beccato con l’ex: altro che Gregoraci | Se la spassa con altre due
Next articleDivorzio imminente: la Regina è sconvolta | Che brutta fine che hanno fatto
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.