“Ci vediamo a settembre” Guendalina Tavassi firma un nuovo contratto | La rivedremo di nuovo

Guendalina Tavassi firma un nuovo contratto che lascia tutti a bocca aperta: “Ci vediamo a settembre!”. I dettagli al riguardo.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi – Donnapress.it

Come risaputo, Guendalina Tavassi è stata una grande protagonista della sedicesima edizione del reality show più wild che ci sia: L’Isola dei Famosi. Non era la prima volta che partecipava, però, in questa occasione, ha lasciato veramente il segno.

Per la assoluta sorpresa del pubblico, nel corso della puntata di lunedì 23 maggio 2022, il personaggio televisivo ha voluto abbandonare il gioco di Mediaset. Ma, nelle ultime ore, è sorto un retroscena che sta lasciando tutti i fan della donna romana senza parole: di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Guendalina Tavassi torna in Italia dall’Isola dei Famosi

Capitanata dalla bellissima Ilary Blasi e commentata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, la stagione 2022 della trasmissione del prime time della Rete Ammiraglia di Piersilvio Berlusconi sta facendo impazzire tantissimi spettatori.

Tra i preferiti della corrente edizione troviamo, innegabilmente, l’ex gieffina Guendalina Tavassi. La donna, già personaggio amatissimo nel 2012, è tornata in Honduras in una veste tutta nuova e con delle inedite storie da raccontare.

Guenda ha fatto il suo ingresso sulla ex Playa Accoppiada con il fratello Edoardo, con il quale, purtroppo, non ha potuto condividere l’infanzia. Ma, durante l’appuntamento attesissimo di lunedì 23 maggio 2022, la Tavassi ha preso la decisione di tornare in Italia.

In questi minuti, per la sorpresa di molti, è uscita una notizia davvero friccicarella. Cioè? Scopriamone i dettagli.

Guendalina lascia L'Isola dei Famosi 2022
Guendalina Tavassi e Ilary Blasi – DonnaPress.it

Tavassi, “Ci vediamo a settembre”: firmato nuovo contratto

Come noto, Guendalina ha abbandonato il gioco nel giorno in cui, in origine, sarebbe dovuto finire: il 23 maggio 2022. Non solo lei ha lasciato L’Isola dei Famosi 16, gli altri sono: Alessandro Iannoni; Blind e Licia Nuñez.

Le parole della Tavassi, rivolte alla padrona di casa e dette a suo padre Luciano, sono state le seguenti:

“Purtroppo ho preso la decisione di lasciare, torno a casa dai miei figli. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti, di forza maggiore, che devo risolvere.

Però pare che non sarà tutto perduto, che cosa vuol dire?

Guendalina Tavassi Grande Fratello VIP 7
Guendalina Tavassi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, Guenda, come spiegato, ha colpito i telespettatori che, prontamente, sui social network, hanno suggerito alla loro beniamina di proporsi alla versione celebrity del programma che le ha dato la fama: il Grande Fratello VIP 7 di Alfonso Signorini.

Secondo il parere di numerose persone, la Tavassi dovrebbe tornare nella settima edizione dello show, in quanto è assolutamente una protagonista (con la ‘P’ maiuscola) dei reality.

Previous article‘Non vuole farle vedere i nipoti’ Meghan Markle: sgarro terribile alla Regina Elisabetta
Next articleGuendalina ed Edoardo, sapete chi è la mamma? Famosissima
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.