Buckingham Palace si prepara ad una nuova bufera. Gli ultimi anni non sono stati dei migliori per il Palazzo Reale ma questa volta sta per scatenarsi un vero e proprio ciclone senza precedenti a causa di un divorzio imminente.

I componenti della famiglia reale sono sempre nell’occhio del ciclone, per loro la pace non vuol proprio arrivare, anzi la situazione diventa sempre più preoccupante. Spesso la Royal Family finisce sulle riviste più autorevoli di gossip. Tra i volti preferiti della cronaca rosa di Buckingham Palace ci sono Carlo e Camilla, Carlo e le sue vicende private che risalgono addirittura a prima del matrimonio con lady D, Kate e William, Harry e Meghan e nell’ultimo periodo anche il Principe Andrea. Insomma chi più ne ha più ne metta.
L’entourage della Regina Elisabetta fa sempre discutere con le dinamiche e le vicende familiari e private che lasciano a bocca aperta. Questi giorni dovrebbero essere i più belli in assoluto per il regno e ovviamente per la famiglia reale dato che la monarca inglese sta per festeggiare i 70 anni di regno e tra pochissimo avrà inizio il Giubileo di Platino. Ma non è così perché tutto si concentra intorno ad una faccenda più che preoccupante, qualcuno della famiglia Reale ha annunciato un divorzio imminente.
Divorzio imminente a Buckingham Palace, protagonista una coppia amata in tutto il mondo
La notizia del divorzio imminente fa il giro del web. Kate avrebbe lasciato William facendo le valigie e portando via con sé i bambini. Buckingham Palace è sconvolto così come anche il mondo che non avrebbe mai potuto immaginare qualcosa di tanto grande e grave. Un vero e proprio dramma. William e Kate sono due volti amati della Royal Family inglese.

A pubblicare la notizia nelle scorse ore è stato MSN. In particolare ha pubblicato un tweet drammatico che annunciava la fine del matrimonio dei duchi di Cambridge, ecco il contenuto: “Il Principe William e Kate Middleton si stanno separando, la duchessa si trasferisce con i bambini”. Il tweet come si può benissimo immaginare è diventato virale in pochissimi minuti. Poi è stato cancellato ma ha avuto rilevanza mondiale e ha fatto preoccupare tutti, sudditi inglesi, fan della coppia provenienti da tutto il pianeta. A quanto pare si è trattato di una notizia bufala erroneamente trasmessa da un contenitore di informazioni francese, Oh my Mag che si occupa di pubblicare notizie sulla famiglia reale. Poi MSN ha tradotto l’articolo e lo ha pubblicato non rendendosi conto di aver tradotto il contenuto erroneamente. I fan della coppia reale possono quindi tirare un sospiro di sollievo perché le cose tra loro vanno più che bene. Non ci sono divorzi all’orizzonte a Buckingham Palace, anzi fino a qualche giorno fa William e Kate sono apparsi complici e sorridenti alla prima del film di Tom Cruise, Top gun: Maverick.