Flavio Briatore beccato con l’ex: altro che Gregoraci | Se la spassa con altre due

Flavio Briatore si dà da fare e se qualcuno volesse avanzare l’ipotesi che l’imprenditore sia ancora legato o innamorato all’ex moglie Elisabetta, ecco alcuni scatti al Gran Premio di Montecarlo che stanno facendo il giro del mondo e che escludono qualunque dubbio.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – Donnapress.it

In foto insieme a lui ci sono tanti volti noti, tra l’altro tutti bellissimi, di donne dello spettacolo, modelle e showgirl che fanno girare la testa. In foto con Flavio Briatore ci sono Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell, tutti sorridenti ed abbracciati nel box della Formula 1.

L’imprenditore ha postato lo scatto direttamente sul suo profilo Instagram ed in quel momento stesso gli utenti sono andati in visibilio. Selvaggia Lucarelli dice la sua scrivendo “Signore aiutaci a fare pace con il nostro passato anche solo la metà di quanto fa Flavio Briatore“.

Poi la giornalista aggiunge con ironia che se Johnny Depp e la sua quasi ex moglie avessero chiamato Flavio, oggi sarebbero non soltanto divorziati ma anche felici e contenti e probabilmente sarebbero insieme a lui sorseggiando un bicchiere di champagne come se niente fosse mai successo.

Flavio Briatore, le tormentate storie d’amore della sua vita

Nella foto di famiglia allargata manca soltanto l’ex modella Marcy Schlobohm moglie di Briatore dal 1983 al 1987, poi tutte le altre donne della sua vita ci sono. Si parte con Naomi Campbell la donna alla quale è stato legato dal 1998 al 2003, la loro relazione fu molto turbolenta perchè lei non era disposta ad essere trattata come un trofeo. Heidi Klum è la donna che lo ha accompagnato per apparecchi anni, quella che lo ha reso papà di Leni nel 2004. L’imprenditore ad oggi non ho mai riconosciuto la primogenita che adesso ha 18 anni. Nonostante questo tra loro i rapporti sono ottimi.

Flavio Briatore-Donnapress.it

E poi c’è Elisabetta Gregoraci con la quale è sposato dal 2008, madre del suo secondogenito Nathan Falco. I due si sono separati nel 2017, loro rottura è stata molto chiacchierata anche perché le motivazioni della rottura sono avvolte nel mistero, nessuno dei due ha mai rivelato nulla facendo sì che ogni cosa rimanesse privata. Nonostante tutto tra gli ex coniugi i rapporti sono più che cordiali tanto è vero che quando l’uomo ha festeggiato i 72 anni era presente Elisabetta insieme al figlio che oggi ha 18 anni e che sembrano essere ancora marito e moglie.

Previous articleIsola dei Famosi, in rete diffuso il nome del vincitore del reality: già tutto deciso
Next articleBarbara Palombelli al settimo cielo: il lieto annuncio a casa Rutelli
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.