‘Ha problemi seri’: concorrente offeso pubblicamente: Bonolis nella bufera

Paolo Bonolis esagera e offende pubblicamente un concorrente del quiz. Il programma è nella bufera, questa volta ha raggiunto il limite.

Concorrente offeso
Concorrente offeso – DonnaPress.it

Paolo Bonolis tutte le sere tiene compagnia al pubblico insieme a Luca Laurenti prima dell’appuntamento del telegiornale con il programma Avanti un altro, quiz dove i concorrenti provano a vincere dei soldi. Il programma viso il successo è stato programmato anche con l’appuntamento in prima serata Avanti un altro pure di sera, e solitamente il programma viene mandato in onda di domenica sera.

Ci sono due squadre che vanno a sfidarsi e nella puntata incriminata troviamo due categorie in sfida, quella dei ‘concorsi’ e quella del ‘web’. Infatti il programma serale ha avuto delle piccole variazioni per rendere lo show più divertente e coinvolgente. Una squadra è quindi capitanata da un capitano e in quella puntata da un lato c’era Manila Nazzaro, per la categoria concorsi e dall’altro Alice Basso per la categoria web. Una ex Miss Italia e l’altra influencer guideranno le due squadre.

Nel corso della puntata ci sono stati anche vari ospiti che saranno ‘nemici’ della due squadre, hanno infatti il ruolo di fare domande assurde su curiosità imbarazzanti. In questa puntata sono arrivati Bugo e Paola Perego. Non è mancato poi il consueto ‘salottino’ capitano da Miss Claudia, che in quest occasione è formato da personaggi famosi. La serata non ha attirato molti spettatori, c’è stato solo l’11% di share, per il programma che ha dovuto competere con un grande film di Letizia Battaglia su Rai 1.

Bonolis e l’affermazione con cui ha umiliato un concorrente

La Mediaset tuttavia ripone molte speranze nel duo comico che fa tanto divertire i telespettatori. Ma spesso alcuni comportamenti non piacciono, specialmente le offese. Tra i concorrenti c’era il Mago Otello con un comportamento un po’ particolare e Paolo Bonolis lo umilia, subito il conduttore l’ha notato e si è rivolto agli autori affermando: “Questo ha problemi seri. Ma tutti qua li fate venire.”

Mago Otello deriso da Paolo Bonolis - donnapress.it
Mago Otello deriso da Paolo Bonolis – donnapress.it

Il concorrente però è stato davvero poco avendo sbagliato la domanda che gli ha posto la poetessa, Carmen Di Pietro, è ha terminato molto velocemente la sua avventura nel programma. Il pubblico però non ha apprezzato l’umiliazione pubblica che il conduttore ha fatto al concorrente, supponendo una cosa molto grave che a molti non è andata giù.

Previous articleAlessia Marcuzzi, il marito guadagna più di lei: stipendio altissimo
Next articleSossio e Ursula si sono separati: il triste annuncio sui social